Chi siamo


All'inizio di ogni viaggio bisognerebbe scrivere su un pezzettino di carta qualcosa su di sè per non dimenticarsi, a viaggio intrapreso, chi si è e quali sono i sogni che si vogliono realizzare. Questo blog è il nostro pezzettino di carta, il nostro piccolo angolo di vita, il nostro timido sogno nel cassetto nato nel marzo del 2013. Abbiamo intrapreso quest'avventura di "fashion, beauty e life-style blogger" per fare qualcosa che ci legasse profondamente, più di quanto in realtà non fossimo. La quotidianità spesso ci divide: gli impegni, la casa, la famiglia, l'università, il lavoro, il fidanzato, il marito, gli amici, la palestra, i malumori...Questo blog invece ci lega, ci permette di dedicarci vicendevolemente del tempo, forse più del dovuto! Vi proporremo due generazioni a confronto, una mamma 40enne alle prese con figli, casa e moda, Saria, ed una figlia 20enne alle prese con dei sogni molto più grandi di un paio di calzini per essere chiusi in un cassetto, alla costante scoperta di sé stessa, Giorgia. 

  • Collaborazioni con aziende dal 2013 al 2014:
Mezzometro, DressLily, Persunmall, Effe54, Excape, Choies, Misscoquines, Wolford, More Accessories, Arpex Bijoux, Lollipops, Esprit.

  • Partecipazione ufficiale ad eventi beauty & fashion dal 2013 al 2014:
Luisa Spagnoli Bari, collaborazioni con Carla Gozzi, Collaborazioni con Charity Chic, Avon Running Bari 2014, Kaos Bari, Trussardi Bari, Camomilla italia sede di Monopoli, Civetterie Atelier,  collaborazioni con Simposio Eventus, evento Shellac, Glamorous Week End Bari, evento Visionottica di Molfetta sede di Bisceglie, intervista per TGNorba. 


#Contattateci all'indirizzo e-mail redheadblondie@live.it per:
  • partecipazione ad eventi
  • collaborazioni editoriali
  • recensione di prodotti

4 commenti:

  1. Ma che bella presentazione! Mi piace anche questa complicità tra madre e figlia (sembrate sorelle a dir la verità..).
    Mi avete conquistata!
    www.curvyandhappyness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Finalmente ho trovato un blog che propone outfit per mamme o comunque non solo per ragazze giovanissime ma anche per donne un po' piu' mature
    bello bello bello
    Bellissima idea.....Vi faro' spesso visita!!!
    brave e buon lavoro

    RispondiElimina
  3. che bel blog, mi piace molto! è molto bella l'idea di avere un blog mamma e figlia, come dite voi è un modo per rimanere sempre unite ;) molto carina la presentazione!
    vi auguro buona giornata e vi torno a trovare presto,
    - Valerie

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...