mercoledì 14 maggio 2014

TREND ALERT: MODA OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2014

 
Buongiorno amici! Come state? Oggi è il compleanno della piccola Giulia, che compie 10 anni, ormai sta diventando una teenager eheh ( e ha anche il fidanzatino!!!). Ma venendo al post di oggi, parliamo di moda occhiali da solaEper questa estate 2014! Come vedremo insieme, ci sono modelli evergreen, che non muoiono mai, modelli che ritornano e modelli totalmente nuovi ed innovativi. Iniziamo?

  • MODELLI  CON MONTATURA "DA GATTA": Questa tipologia di occhiali da sole è quella che precendentemente abbiamo definito evergreen, poichè la ritroviamo puntualmente ogni estate come Must Have. Ed infatti, questo modello è stato creato per rendere la donna più femminile, una gatta per l'appunto, difficilmente veste male e ricorda un pò gli anni 60.





  •  MODELLI CON LENTI SPECCHIATE: Questa categoria è sicuramente la più amata dai teenager, ma non solo! Si parla di modelli molto sportivi, da abbinare a look casual o a street style, e di questa categoria fanno parte proprio le nuove collezioni dei brand Effe54 e Excape, a prezzi veramente accessibili.



  • MODELLI CON FANTASIA FLOREALE: questa tipologia di occhiali da sole fa parte invece una di quelle tendenze che abbiamo detto essere "resuscitata", in quanto la fantasia floreale è una di quelle fantasie che va e viene, ed è sempre ritenuta chic e super estiva! ( Quest'anno la rivedremo anche nelle stampe dei costumi da bagno!)



  • MODELLI CON MONTATURA IN LEGNO: Ecco la totale innovazione ed originalità di quest'anno: gli occhiali da sole con montatura in legno. Personalmente li trovo stupendi, versatili e molto molto estivi, perfetti per un look da mare ma anche per un look un pò più sofisticato. E voi cosa ne pensate?





17 commenti:

  1. A me piacciono molto quelli con le lenti specchiate! Ho proprio gli effe 54!

    RispondiElimina
  2. ecco io che li colleziono li amo tutti, non riesco a scegliere! Bellissimi
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  3. li adoro tutti :)
    follow me :)
    http://www.thefashiondiamonds.com/2014/05/summer-dress.html

    RispondiElimina
  4. Io sono una grandissima amante degli occhiali da sole, li indosso praticamente sempre!!
    Il problema è che riesco difficilmente a trovare un modello che mi stia bene! :(

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono un sacco i modelli cat-eye ma non sono sicura mi stiano bene!

    RispondiElimina
  6. Gli occhiali a gatto mi piacciono tantissimo!
    Oggi sul mio blog si parla di bellezza con una nuova beauty review. Ti aspetto! ;)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  7. Adoro le montature da gatta! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo outfit? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono quelli con le stampe floreali!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Adoro quelli da gatta, hanno un'allure retro!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...