giovedì 23 gennaio 2014

RED LIPS & CHIC SMILE

Un vestito rosso, un foulard con baci ed un rossetto rosso al tramonto.
Queste foto sono state scattate sabato scorso dalla nostra cara Mina Masotina di The Style Fever, senza cui ormai non possiamo vivere! Redhead indossa un outfit elegant-chic per la serata del Sabato, unica occasione durante la settimana in cui può optare per un vestiario un pò più sofisticato! Che ve ne pare? Speriamo che le foto vi piacciano! Un abbraccio X2







Redhead was wearing:
dress: Oviesse
foulard: H&M
necklace: Mango
shoes: Tata

22 commenti:

  1. Davvero bello questo vestito, mi piace moltissimo anche la sciarpa!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella e romantica <3
    Un nuovo POST
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  3. Carinissima :-) l'abito ti sta davvero molto bene! Bella anche la collana! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    Fur coat by Elisabetta Franchi

    RispondiElimina
  4. Conosco questo abitino! Anche io ero indecisa se acquistarlo! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'abito e mi piacciono un sacco i dettagli del look: cerchietto con fiocco e labbra rosse, bella!

    RispondiElimina
  6. L'abito è veramente carino!!! E pure tu!! :)

    http://glamcarpet.wordpress.com

    RispondiElimina
  7. L'abitino è veramente molto carino e ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Ma che bella, il rosso ti dona tanto tanto!! Adoro gli stivali!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il vestitino con la doppia fantasia!!

    RispondiElimina
  10. Il fiocco nei capelli è delizioso !!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  11. Bello questo abitino !! :)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Buona serata! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Leather pants by MSGM

    RispondiElimina
  13. Il vestito di RedHead è veramente bello e sopratutto le sta benissimo!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Carinissimo il foulard, adoro la stampa con le bocche!!!

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  15. Amo tutto ciò che sia in tonalità rosse! Outfit che ti calza a pennello direi! ;)

    Matteo di The Double Mirror

    RispondiElimina
  16. proprio bello questo look, mi piace!

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...