giovedì 31 ottobre 2013

HALLOWEEN MODE ON

Ciao ragazzi e ragazze! Abbiamo avuto qualche problema con Blogger ma sembra essersi tutto risolto! Inanzittutto buon Halloween a tutti voi! Che programmi avete stasera? Da cosa vi travestirete? Redhead proprio oggi ha realizzato uno shooting abbastanza inquietante che vedrete nei prossimi giorni...quale era la maschera?? Bambola assassina!! Nel post di oggi invece vi proponiamo i trucchi migliori dello scorso Halloween che vedono protagonisti alcuni amici di Redhead e soprattutto il talento innato del suo ragazzo che ha realizzato tutti i trucchi che vedrete e che qui recita la parte di Lestat! Cosa ne pensate?? Aspettiamo i vostri commenti :) mostruosi baci a voi








martedì 29 ottobre 2013

REDHEAD&BLONDIE GO TO EUROCHOCOLATE


Ciao amici! Come state?? Oggi vi addolciamo la giornata con questo post interamente deidicato all'Eurochocolate di  Perugia a cui abbiamo partecipato venerdi' 25 ottobre!

lunedì 28 ottobre 2013

SPACE STYLE CONCEPT EVENT AT ELENA PRIORE'S BOUTIQUE


Ciao amiche e amici! Come state? Come inizia questa settimana per voi?? Noi ci chiediamo sempre se esista un modo per allungare le giornate di 10-20 ore così da avere il tempo di fare tutto....conoscete qualcuno che possa aiutarci?? Venendo a noi, oggi vi parliamo dell'evento "space style concept" che ha avuto luogo nella boutique Elena Priore (Modugno) circa due domeniche fa!

domenica 27 ottobre 2013

I'M A FASHION BLOGGER!



Ciao ragazze e buona domenica a voi! Vi scriviamo un breve post mentre siamo di ritorno da Reggio Emilia gia' da 1 oretta ormai!

venerdì 25 ottobre 2013

UNA GIORNATA AL CHARITY CHIC


Buongiorno a tutti e buon venerdi! Vi scriviamo mentre siamo in viaggio per Perugia:l'Eurochocolat ci aspetta!! Purtroppo  ci attendono anche 5 ore e passa di viaggio e poi altre 3  per arrivare a Reggio Emilia dove domani Redhead partecipera' al corso di fashion blogger con Carla Gozzi! Nessuno di voi ci sara'? :)

giovedì 24 ottobre 2013

I NOSTRI OUTFIT PROPOSTI SU STYLIGHT


Ciao ragazze! In questi giorni non siamo molto presenti perchè ci stiamo preparando per la partenza di domani! Sappiamo già in anticipo che ci invidierete moltissimo....sapete perchè??

martedì 22 ottobre 2013

THE SUPREMACY OF BLACK & WHITE: FASHION BLOGGER DOCET


Buon inizio di settimana ragazzi e ragazze, anche se con un giorno di ritardo! Siamo state super impegnatissime! Pensate che Redhead è uscita di casa alle 7 di mattina ieri e ci è ritornata alle 8 di sera dopo aver sopportato 5 ore di università, un pranzo al sacco al volo e un'interminabile giornata di lavoro!

domenica 20 ottobre 2013

PARTECIPAZIONE IN VESTI DI BLOGGER ALLA SFILATA DEL 9°CONCORSO A.S.I.M.


Buongiorno amici e buona domenica a voi! Come avete trascorso il sabato sera?? Nel post di oggi vi parleremo finalmente del concorso indetto dall' A.S.I.M. ( Associazione Sartoriale Interregionale Mediterranea) che in occasione del “10° anniversario” della sua costituzione ha organizzato il 13 ottobre 2013 il 9°concorso interregionale di alta moda sartoriale con sfilata serale dedicata alla riqualificazione della sartoria maschile e femminile.

sabato 19 ottobre 2013

INSTA-LIFE:UN MESE DI EVENTI, CREAZIONI E MODA!


Ciao amici e buon sabato a voi :) Oggi vogliamo dedicare questo post al mese appena trascorso! E' stato ricco di eventi, compleanni, creazioni, impegni, allegria e chi piu' ne ha piu' ne metta, tutto rigorosamente immortalato nel nostro profilo Instagram redheadblondieblogger !

venerdì 18 ottobre 2013

LE CREAZIONI DI PAMELA MELCHIORRE PER CHARITY CHIC


Ciao splendori! Tempo fa vi abbiamo parlato dell'attività che svolge qui a Bari il Charity Chic : organizzazione a cui potete donare vestiti, libri, accessori e qualsiasi cosa voi non usiate più, che si occupa di migliorare in qualche modo il materiale ricevuto e di rivenderlo a modici prezzi, il cui ricavato va in  beneficienza per lAPLETI onlus!

mercoledì 16 ottobre 2013

HAPPY B-DAY TO REDHEAD!!!



Ciao ragazzi!!! Un post veloce per augurare tantissimi cari auguri di buon compleanno a Redhead che oggi compie ben 20 anni!!!

martedì 15 ottobre 2013

MILITARY JACKET AND PLUM PANTS:BLONDIE


Buongiorno amici e amiche!! come ve la passate?? Noi stiamo molto bene, non siamo state molto presenti in questi giorni sia per la sfilata organizzata dall'associazione Asim a cui abbiamo partecipato domenica scorsa, sia per impegni vari come ad esempio la preparazione per il 20esimo compleanno di Redhead!

domenica 13 ottobre 2013

QUANDO SI DICE "TENDENZE NOCIVE"


Buongiorno ragazze e buona domenica a voi! come avete trascorso il week-end??
Noi molto bene...Redhead ha cenato al crazy bull con il proprio fidanzato, soddisfando una voglia che aveva da tempo e Blondie lo ha trascorso con suo marito e la figlioletta piu' piccola, Giulia, che avete visto protagonista di un post qualche giorno fa! 

venerdì 11 ottobre 2013

VINCITRICE GIVEAWAY "VINCI UNA T-SHIRT PERSONALIZZABILE"


Buongiorno amiche :) E' finalmente giunto il momento di sapere chi sarà la vincitrice del giveaway nel quale avevamo messo in palio una creazione di Redhead in collaborazione con il suo fidanzato!

giovedì 10 ottobre 2013

TRU TRUSSARDI EVENT : BE YOUR ICON


Ciao amici e amiche :) Oggi finalmente vi parleremo dell' evento Tru Trussardi be your icon che ha avuto luogo sabato 5 settembre a Bari nel negozio Trussardi di via Sparano!

mercoledì 9 ottobre 2013

PICCOLE FASHION BLOGGER CRESCONO!


Buongiorno e buon mercoledì a tutti voi! tra esattamente 1 settimana Redhead si ritroverà a compiere 20 anni! Per chi la conosce di persone o la incontra dal vivo è uno shock, ce ne rendiamo conto, dati i 15 anni scarsi che dimostra, e stiate pur certi che anche lei non si sente minimamente ventenne!

martedì 8 ottobre 2013

PARIS INSPIRATION


Bonjour amis! Come state?? il post di oggi è interamente dedicato alla città piu' bella del mondo, amata da entrambe!

lunedì 7 ottobre 2013

DARK HEROINE LOOK


Ciao amici e amiche :) buon lunedi' a tutti e buon onomastico a Blondie!! Sono Redhead, oggi inizio nuavamente l'università e dovrò nuovamente svegliarmi presto quindi da oggi il lunedì, martedì, mercoledi non sarò molto presente, o almeno non la mattina!

sabato 5 ottobre 2013

GIORNATA IN COIN CON CARLA GOZZI


Carissime amiche, sono Blondie, come state?? Inizio con l' augurarvi un buon week-end nonostante le basse temperature di questi giorni!

giovedì 3 ottobre 2013

GIVEAWAY: T-SHIRT PERSONALIZZABILE!

Buongiorno splendori! Come va?? oggi solo per voi, vedendo il tempo che ogni giorno ci dedicate in tanti, abbiamo deciso di indire per la prima volta nella storia di Redhead & Blondie un Give-Away! E non uno qualunque! ciò che mettiamo in palio è una delle creazioni di Redhead e del suo fidanzato  artista: una t-shirt personalizzata! Quella che vedete in foto è stata per l'appunto personalizzata per Redhead - treccia, capello rosso fuoco, taglia S del negozio terranova che ce l'ha gentilmente offerta- ma  voi potrete avere, la taglia, il colore e l'acconciatura che volete rendendo la bambola limited edition più simile a voi! Cosa ne pensate??? Partecipate in tanti!!! Quello che dovete fare è: 
-mettere mi piace alla pagina fb di Redhead&Blondie
-seguirci su instagram redheadblondieblogger
- seguire il nostro blog con Google Friend Connect ai piedi della pagina
-condividere questo post direttamente da qui o dalla pagina facebook indicatavi sopra!
-pubblicate sotto questo post il vostro indirizzo e-mail che ci servirà per contattarvi
BUONA FORTUNA A TUTTI VOI!
PS. speriamo comunque che le creazioni vi piacciano, Bacio X2


Good morning glories! How are you? today just for you, seeing the time that each day we dedicated many, we decided to call for the first time in the history of Redhead Blondie & a Give Away! And not just any! what we are giving is one of the creations of Redhead and her boy artist: a t-shirt! What you see in the picture has been precisely tailored to Redhead - braid hair fiery red, size S of Newfoundland store that has it kindly offered-but you can have, the size, the color and the hairstyle you want making the doll limited edition more like you! What do you think?? Take part in so many!
GOOD LUCK TO ALL OF YOU!
PS. however we hope that the creations you like, Kiss X2



martedì 1 ottobre 2013

LA MUSA DELL'UPPER EAST SIDE: BLAKE LIVELY



Nata a Los Angeles 26 anni fa, attrice e modella, spopolata con la seria tv Gossip Girl, è uno dei volti più ricercati e ambiti dagli stilisti di tutto il mondo. Di chi stiamo parlando?

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...