sabato 30 agosto 2014

CHOIES- QUANDO FARE SHOPPING DIVENTA SEMPLICE E DIVERTENTE

Buongiorno cari lettori e buon inizio di week-end a voi! Come state? Oggi vorremmo parlarvi di una nuova collaborazione iniziata qualche giorno fa, quella con Choies. Quando ci è arrivata l' e-mail, avevamo già sentito parlare di questo sito di shopping on-line, ma non ci eravamo mai "addentrate nei particolari".

mercoledì 27 agosto 2014

LITTLE MERMAID: TORRE DELL'ORSO

Buongiorno cari lettori! Come state? Oggi vi mostriamo altre foto scattate nel Salento, precisamente a Torre Dell'Orso.

martedì 26 agosto 2014

TORRE SANT'ANDREA - UN WEEK-END IN SALENTO

Bonjour amis! Come state? Siamo appena tornate dal nostro week-end in Salento e ci mancano già quei luoghi meravigliosi e quell'acqua limpida che solo lì è possibile trovare...Altro che Maldive!

venerdì 22 agosto 2014

CAPI DI LUSSO E CAPI LOW COST: E' POSSIBILE ABBINARLI PER CREARE UN OUTFIT PERFETTO?


Buongiorno cari, come state? Per quanto ci riguarda, domani finalmente partiamo per un week-end all'insegna del relax e del mare, direzione Torre Dell'Orso! Speriamo di riuscire a fare tantissime foto così da recuperare un pò di post ed un pò di tempo da dedicare al blog. Sappiamo di averlo un pò trascurato in questo periodo, ma sapete le motivazioni e ci perdonerete sicuramente! Venendo al post di oggi, vi mostriamo un outfit elegant-chic di cui le protagoniste indiscusse sono senza dubbio le decollètè firmate Manolo Blahnik.

martedì 19 agosto 2014

ANIMALIER PER UN LOOK ROCK-CHIC

Buongiorno a voi cari lettori! Come state? Nel post di oggi finalmente, dopo praticamente un mese di assenza, vi mostriamo un outfit nuovo di zecca!

lunedì 18 agosto 2014

"I PIU'..." : ESTATE 2014

Buongiorno amici! Come state? Scusate per le nostre lunghe assenze, ma come avrete visto sui vari social, abbiamo avuto un lutto in famiglia che ci ha molto turbate, ma nonostante ciò abbiamo deciso di tornare a scrivere e a dedicarci al blog perchè la persona che è andata via credeva molto in questo nostro progetto e avrebbe voluto che continuassimo. Per ricominciare al meglio questo nostro percorso, abbiamo deciso di inaugurare una nuova rubrica intitolata "I PIU'" in cui vi mostriamo gli oggetti, le canzoni, i profumi e altre cose che sono stati " i più significativi" per noi in questo periodo estivo.Potrete cimentarvi anche voi, siamo molto curiose di sapere cosa vi ha alleggerito e reso piacevole questa stagione. Iniziamo con Redhead!

martedì 12 agosto 2014

NAUTICAL OBSESSION: TREND ALERT 2014


Buongiorno amici! Nel post di oggi vi parliamo di trend alert. La moda che sta spopolando per le strade di tutta Italia ma non solo, la moda che ha rapito il cuore di migliaia di fashion blogger e di relative seguaci, la moda che sta portando aria di mare e sale in un'estate che il mare sembra quasi evitarlo a causa del cattivo tempo, la moda che si ispira ancora una volta agli anni passati, in questo caso agli anni '30: la moda marine!

lunedì 11 agosto 2014

GONNA LUNGA E ZEPPE SECONDO I TREND DEL MOMENTO

Buongiorno cari lettori! Come avete trascorso il week-end? Avete programmi per Ferragosto? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit urban-chic secondo i trend del momento: gonna lunga, occhiali specchiali, t-shirt con stampa floreale e zeppe! Cosa ve ne pare?

sabato 9 agosto 2014

DORAYAKI- LE MERENDINE GIAPPONESI DI DORAEMON

Buongiorno amici! Eccoci ad un nuovo appuntamento "non programmato" nella cucina di Redhead&Blondie! Ancora una volta vi proponiamo un piatto da servire a colazione, veloce e gustosissimo!

giovedì 7 agosto 2014

IL POTERE DEL BIANCO- A LITTLE WHITE DRESS

Ciao amici! Come state?Oggi vi mostriamo uno degli shooting più belli di sempre-secondo il nostro personalissimo parere-, uno di quegli shooting di cui ti piace tutto, dall'abito che indossi, all'atmosfera, alle prospettive per il futuro imminente, e sei felice!

martedì 5 agosto 2014

INSTA-LIFE #24

Sin da quando ero piccola guardavo il cielo e mi chiedevo come facesse a cambiare ogni giorno rimanendo poi sempre lo stesso. Anche nel corso della stessa giornata poteva essere azzurro, arancio, rosa, lilla, grigio, blu...nero. E ora che sono cresciuta, mi ritrovo a pensare che il cielo sia qualcosa di meraviglioso, ma il mio sguardo adesso è rivolto alle nuvole: esse hanno la capacità di creare piccoli miracoli naturali ogni giorno, sempre diversi, sempre magnifici.

lunedì 4 agosto 2014

MISS HAMPTONS- LE ESPADRILLAS PERFETTE

Buongiorno amici! Come state? Avete tascorso bene questo week-end? Oggi vi parliamo ancora di Trend Alert, questa volta però vi parliamo di moda scarpe per quest'estate 2014: le espadrillas. Chi di voi non ne ha un paio nel proprio armadio? Redhead ne ha già due paia e fosse per lei se ne comprerebbe altri 10 paia, ma haimè il portafoglio ne risentirebbe! Perchè le espadrillas hanno fatto breccia nel cuore di migliaia di donne quest'estate?

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...