lunedì 30 giugno 2014

TOTAL LOOK BERSHKA E SCARPE STRADIVARIUS

Buongiorno cari lettori! Come state? Oggi inizia una nuova settimana e siamo più cariche che mai dopo il week-end di relax a Paestum ( chi ci ha seguite su Instagram avrà visto le foto di questa mini avventura)!

venerdì 27 giugno 2014

mercoledì 25 giugno 2014

ABITO BLU E DETTAGLI FUCSIA


Buongiorno cari lettori! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit per tutti i giorni, con qualche tocco chic!

lunedì 23 giugno 2014

L'INTERVISTA A REDHEAD & BLONDIE PRESTO IN TV - TG NORBA


Ciao ragazzi! Come state? Questa settimana inizia un pò meglio delle altre. Perchè, ci chiedete? Apparte un altro esame di Redhead da dare oggi e problematiche varie di Blondie, la buona notizia è che questa settimana dovrebbe essere messa on-line l'intervista che abbiamo realizzato per TGNorba, rete locale!

sabato 21 giugno 2014

L'ESSENZA DELLE COSE BELLE

"Blog what you live, don't live what you blog". È un concetto preciso, spontaneo, eppure così complesso e sofisticato. Tutti noi blogger crediamo che il nostro blog rispecchi ciò che siamo, ciò che vogliamo essere, che venga creato e mantenuto vivo dalla nostra passione e dalla nostra creatività.

giovedì 19 giugno 2014

BEACH WAVES: COME PORTARE I CAPELLI QUEST'ESTATE?


Buongiorno care lettrici. Come state? Nel post di oggi vi parliamo di Hair Style & Beauty. Spulciando un pò internet ed i blog che si occupano di beauty, siamo arrivate alla conclusione che la tendenza relativa ai capelli per quest'estate 2014 è sicuramente quella delle "Beach Waves", in italiano sarebbero le cosiddette " onde da spiaggia". Vi siete mai meravigliate della bellezza dei vostri capelli asciugati al naturale dopo una giornata di mare, ancora impregnati di sale e ondulati dal vento? Ecco, l'effetto che tutte sogniamo nella vita reale è esattamente quello, ma allo stesso tempo non vogliamo certo doverci tagliare tutti  i capelli una volta tornate dalle vacanze, no? Come sappiamo, infatti, il sale ed il mare rovinano i capelli, per cui bisogna trovare una soluzione alternativa e sopratutto duratura! Noi oggi vi proporremo tre diversi metodi per ottenere lo stesso risultato. Buona Lettura!

mercoledì 18 giugno 2014

LA MALINCONIA DEL ROSA

 Buongiorno amici! Come state? Scusate per la poca presenza di questi giorni, ma abbiamo problemi in famiglia, poi è periodo di esami per Redhead...quindi potrete capirci!

sabato 14 giugno 2014

TOTAL LOOK STRADIVARIUS - LA VERSATILITA' DI UN BRAND INTERNAZIONALE

Buongiorno cari lettori! Nel post di oggi vi mostriamo un total look by Stradivarius ( eccetto le ballerine).

venerdì 13 giugno 2014

IL PROFUMO DI UNA PASSIONE INTRAMONTABILE: OFFICINA SAN NICOLA

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi parliamo dell'evento tenutosi all'Atelier Civetterie giovedì scorso che ha visto come protagoniste le fragranze che ogni donna vorrebbe avere sulla propria pelle e sul proprio comodino.

mercoledì 11 giugno 2014

PROVANDO NUOVI ABBINAMENTI- L'OUTFIT PERFETTO CHE NON TI ASPETTI

Bonjour! Come state? Come sta trascorrendo la vostra prima settimana di vera Estate? Speriamo piacevolmente :) Venendo al post di oggi, vi mostriamo un outfit casual-chic per tutti i giorni, caratterizzato dai toni dell'oro e del nero.

martedì 10 giugno 2014

ABITO A POIS IN STILE ANNI 60 E DETTAGLI ROSSI

Buongiorno amici, nel post di oggi vi mostriamo l'outfit indossato da Blondie in occasione della comunione della piccola Giulia!

lunedì 9 giugno 2014

I 3 OUTFIT SCELTI DA REDHEAD PER L'EVENTO CAMOMILLA ITALIA A MONOPOLI

Buongiorno cari amici! Questa settimana inizia alla grande,perchè, mentre leggerete questo post, Redhead sarà in volo verso Milano per trascorrere una piacevole settimana di relax con il proprio ragazzo ( cercando di non pensare agli esami imminenti!!!). Ormai l'estate è arrivata facendosi molto desiderare, eheh! Ma venendo a noi, nel post di oggi vi mostriamo i 3 outfit indossati da Redhead per l'evento tenutosi allo store Camomilla Italia ormai 1 mese fa ( esatto, ora che ci pensiamo!).

sabato 7 giugno 2014

CHIME FOR CHANGE - UN PROGETTO CHE DONA IL CUORE A MIGLIAIA DI DONNE


"Non possiamo andare avanti se la metà di noi rimane indietro": E' questo lo slogan della campagna umanistica a favore delle donne di tutto il mondo indetta da Frida Giannini e Gucci, progetto che prende il nome di  CHIME FOR CHANGE e che con un'originalità unica nel suo genere cerca di aiutare le donne di tutto il mondo a sovrastare problemi inerenti alla giustizia, all'educazione e alla salute rendendo noi i protagonisti di questo cambiamento.Come?

venerdì 6 giugno 2014

LA FESTA DEI BALCONI FIORITI: ROMANTICHERIE DELLA PUGLIA

Buongiorno raggi di sole! Come state? Qui il sole splende e le giornate cominciano ad allungarsi regalandoci tramonti mozzafiato e tanta gioia. Venendo al post di oggi, mi mostriamo alcune foto scattate nel centro storico di Casamassima in occasione della cosiddetta" festa dei balconi fioriti".

mercoledì 4 giugno 2014

MAXI ABITO E ROSE ROSSE- QUANDO ANCORA ERO SPENSIERATA

Buongiorno cari amici! Come state? Vi scrivo mentre aspetto di fare colazione, in fretta e furia, perchè poi mi aspetta una giornata full immersion nello studio, cercando di replicare la maratona di ieri: 9 ore no stop di studio ( tranne qualche pausa per mangiare e per recuperare la mano ormai morta a furia di fare schemi!)...E voi come state?

martedì 3 giugno 2014

CIVETTERIE ATELIER INCONTRA L'OFFICINA DEI PROFUMI E DEGLI ODORI "SAN NICOLA"

Buongiorno ragazze. Oggi vi scriviamo per parlarvi di un magnifico evento che si terrà giovedì 5 giugno e che avrà luogo presso l'Atelier Civetterie qui a Bari in via Putignani 27 alle 18, evento che vedrà protagoniste le donne e le loro fragranze preferite.

lunedì 2 giugno 2014

BLACK&WHITE FOR A SPECIAL NIGHT


Buongiorno amici! Come state??? Buon 2 giugno a voi. Oggi è il compleanno del fidanzato di Redhead, l'uomo che da 6 anni le riempie la vita di amore, come dice lei. Per oggi è previsto un pranzetto a base di frutti di mare, tipico barese, ed una torta ultra-mega calorica ispirata alla merendina "Snikers", realizzata da Redhead stessa! Festeggiamento perfetto no? Ma venendo al post di oggi, vi proponiamo un outfit molto elegante per una serata speciale.

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...