sabato 31 maggio 2014

IN THE CITY- A COLORFUL DAY

Buongiorno amici! Come state? Buon sabato a voi, ma sopratutto godiamoci questo ultimo giorno di Maggio, perchè da domani sarà ufficialmente estate (per noi!!). In questi giorni abbiamo avuto un tempo un pò strano, prima caldo, poi freddo, ma siamo convinte che il mese di Giugno ci regalerà delle belle sorprese!

venerdì 30 maggio 2014

WE'RE HAPPY FROM GIULIA- OUTFIT ELEGANT CHIC

Buongiorno amici e buon fine settimana( finalmente!!!). Nel post di oggi vi mostriamo il look di Redhead indossato per la comunione della piccola Giulia.

mercoledì 28 maggio 2014

POIS ED UN TOCCO DI ROSSO- CASUAL LOOK

Buongiorno cari lettori! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit decisamente casual, da poter indossare nella vostra quotidianità.

martedì 27 maggio 2014

IL LOOK DI REDHEAD PER L'EVENTO CAMOMILLA ITALIA DI MONOPOLI

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo l'outfit indossato da Redhead per l'evento Camomilla italia tenutosi a Monopoli.

lunedì 26 maggio 2014

L'ESPERIENZA DI BLONDIE ALLA MAISON MAMI COLORS- BLOGGER DAY PART.2

Amiche, oggi il mio intento è quello di parlarvi della Maison Mamì Colors, sita a Bari in via Mauro Amoruso 41. Sono stata accolta nel pomeriggio di giovedì 22 maggio in uno dei saloni più spaziosi e all'avanguardia di sempre, circondato da consolle colorate che costituiscono la postazione di lavoro di Luca, proprietario e "artista" della Maison.

sabato 24 maggio 2014

BARI ED I SUOI TRAMONTI DA TOGLIERTI IL FIATO

Buongiorno amici! Come state? Come trascorrere il week-end? Per noi domani è un grande giorno, perchè ,come vi avevamo già preannunciato, ci sarà la comunione della piccola Giulia. Pubblicheremo sicuramente qualche foto sul nostro profilo di Instagram @REDHEADBLONDIEBLOGGER, insieme al famigerato video "We Are Happy from Giulia", per cui se vi va venite a trovarci e seguiteci anche lì.

venerdì 23 maggio 2014

EVENTO ALLO STORE BISBIGLI CON LA PARTECIPAZIONE DELLE BLOGGER SONIA & VALENTINA GRISPO

Buongiorno cari lettori! Nel post di oggi vi parliamo dell'evento a cui abbiamo partecipato sabato scorso che si è tenuto allo store Bisbigli di Bari. Special guest di questo evento sono state le due blogger, nonchè sorelle, Valentina e Sonia Grispo.

mercoledì 21 maggio 2014

LIKE JACQUELINE KENNEDY

Buongiorno amici! Nel post di oggi vi mostriamo un outfit elegant-chic da giorno, indossato in occasione della comunione del cuginetto/nipotino di Redhead e Blondie, Massimo.

martedì 20 maggio 2014

ECCO LA NOSTRA ESPERIENZA ALLO STORE CAMOMILLA ITALIA DI MONOPOLI


Amiche e amici buongiorno! Oggi vi raccontiamo la giornata trascorsa allo store Camomilla Italia di Monopoli lo scorso 9 maggio.

lunedì 19 maggio 2014

INSTA-LIFE #20

Buongiorno amici! Oggi inizia una nuova settimana e stranamente mi son svegliata con la voglia di dare il meglio di me stessa: palestra, università,  blog e sopratutto...in amore!

sabato 17 maggio 2014

QUANDO LA CLASSE E LA BELLEZZA SI INTRECCIANO PER REALIZZARE LA PERFEZIONE: BLAKE LIVELY AL CANNES FILM FESTIVAL 2014

Buongiorno cari lettori! Come già saprete io (Redhead) sono follemente innamorata della bellezza angelica e della perfezione di Blake Lively, attrice americana molto conosciuta grazie al telefilm Gossip Girl. La questione è la seguente: Blake non è solo bella, ma a quanto pare ha anche buon gusto nel vestire e ciò diventa evidente ad ogni occasione da Red Carpet.

venerdì 16 maggio 2014

L'OUTFIT DI BLONDIE PER L'EVENTO CAMOMILLA ITALIA A MONOPOLI


Buongiorno amici! Come state? nel post di oggi vi mostriamo l'outfit indossato da Blondie in occasione dell'evento Camomilla Italia indetto per la festa della mamma a Monopoli sabato scorso ( 10 maggio).

mercoledì 14 maggio 2014

TREND ALERT: MODA OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2014

 
Buongiorno amici! Come state? Oggi è il compleanno della piccola Giulia, che compie 10 anni, ormai sta diventando una teenager eheh ( e ha anche il fidanzatino!!!). Ma venendo al post di oggi, parliamo di moda occhiali da solaEper questa estate 2014! Come vedremo insieme, ci sono modelli evergreen, che non muoiono mai, modelli che ritornano e modelli totalmente nuovi ed innovativi. Iniziamo?

martedì 13 maggio 2014

BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE

Buongiorno cari! Scusate per il titolo del post, ma questi scatti mi ricordavano troppo la descrizione che il protagonista del libro che si intitola per l'appunto " bianca come il latte, rossa come il sangue" fa della ragazza di cui è perdutamente innamorato. Non potevo non nominare queste foto così.

lunedì 12 maggio 2014

LOOK IN PIZZO CON DETTAGLI IN ROSSO

Buongiorno amici e buon inizio settimana a voi! Nel post di oggi vi mostriamo un look decisamente elegant-chic per un'occasione speciale.

sabato 10 maggio 2014

IN VIAGGIO VERSO MONOPOLI PER L'EVENTO CAMOMILLA DI OGGI

Buongiorno amici! Vi scriviamo mentre siamo in macchina in direzione Monopoli per l'evento Camomilla organizzato in occasione della festa della mamma!

venerdì 9 maggio 2014

MY NEW BOYFRIEND JEANS + EFFE54 SUNGLASSES


Buongiorno cari amici! Nel post di oggi vi mostro finalmente i miei nuoviboyfriend jeans acquistati qualche giorno fa da Stradivarius insieme alle zeppe  che vedete in foto!

giovedì 8 maggio 2014

EVENTO ALLO STORE CAMOMILLA DI MONOPOLI IL 10 MAGGIO

Buongiorno amici! Come state? Ormai il 10 maggio si avvicina e non possiamo che svelarvi cosa accadrà in questa data! Nella giornata del 10 maggio infatti saremo ospiti dello store Camomilla che ha sede in Monopoli in veste di blogger e personal shopper (Blondie).

mercoledì 7 maggio 2014

COLLEZIONE "CAMO" BY EXCAPE + VINCITRICE GIVEAWAY DI MAGGIO

Buongiorno amici! nel post di oggi vi mostriamo gli occhiali da sole avuti in omaggio da Excape.

martedì 6 maggio 2014

EVERGREEN

 Buongiorno amici! Nel post di oggi vi mostriamo un outfit casual per tutti i giorni all'insegna del comfort e della praticità senza però andare fuori moda!

lunedì 5 maggio 2014

CAMOMILLA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2014


Buongiorno cari amici e buon inizio di settimana a voi! Nel post di oggi siamo liete di annunciarvi che abbiamo iniziato una collaborazione con Camomilla Italia, precisamente con lo store che ha luogo in Monopoli e che sabato 10 Maggio ci ospiterà in veste di fashion blogger e personal shopper ( Blondie!).

sabato 3 maggio 2014

SINGING IN THE RAIN, SINGING IN THE RAIN

Buongiorno amici! Nel post di oggi vi mostriamo un outfit un pò più particolare e costruito in cui abbiamo abbinato uno dei capi più in voga per questa estata 2014, la salopette!

venerdì 2 maggio 2014

PER LE STRADE DELLA MIA CITTA' CON UNA BORSA VINTAGE

Buongiorno splendori! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit urban-chic indossato da Blondie per una passeggiata nella nostra città, Bari, ed infatti le foto sono state scattate nel punto più caratteristico di Bari, il Teatro Petruzzelli.

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...