mercoledì 30 aprile 2014

WHITE THOUGHTS IN A RAINY DAY

Buongiorno amici! Dopo due giornate frenetiche all'insegna del lavoro e dello studio, finalmente siamo un pò più libere e possiamo mostrarvi uno shooting fotografico molto molto carino che vede protagonista Redhead ed un abito bianco in pizzo...

lunedì 28 aprile 2014

GIVEAWAY DI MAGGIO: COME VINCERE I 3 MUST HAVE DI QUESTA STAGIONE?

Buongiorno amici! Come state? Per iniziare al meglio la settimana, abbiamo deciso di indire un giveaway con ben 3 premi in palio!

sabato 26 aprile 2014

HO ACQUISTATO UN BOYFRIEND JEANS: E ADESSO?!? ECCOVI QUALCHE CONSIGLIO SU COME INDOSSARLO!!


Salve ragazze. Come state? Nel post di oggi, parliamo di una delle tendenze più in voga per questa stagione primavera/estate 2014: il boyfriend jeans!

venerdì 25 aprile 2014

#EFFE54 NEW COLLECTION: TOOGA SUNGLASSES

Buongiorno cari amici! Nel post di oggi vi parliamo di uno degli accessori più importanti per questa estate 2014: gli occhiali da sole!

giovedì 24 aprile 2014

BLACK, RED AND WHITE: #OOTD


Buongiorno raggi di sole! Come state? Nel post di oggi vi proponiamo un outfit decisamente primaverile, fresco, solare e perchè no, anche d'ispirazione vintage!

martedì 22 aprile 2014

IN WONDERLAND- BY NICOLETTA DE ROSA PHOTOGRAPHER

Buongiorno amici! Come avete trascorso le vacanze di Pasqua? Siete ingrassati di quei 2 o 3 kiletti? Eheh! Noi oggi per rimediare ce ne andiamo in palestra...Sarà amaro lo smaltimento della colomba! Ma venendo al post di oggi, vi mostriamo le foto del terzo shooting fotografico realizzato da Redhead e Nicoletta De Rosa!

sabato 19 aprile 2014

LA MIA ESPERIENZA ALLA MAISON MAMI COLORS- #BLOGGERDAY

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi parliamo di un'esperienza bellissima vissuta da Redhead qualche giorno fa qui a Bari insieme alla sua compagna di avventure Mina Masotina.

giovedì 17 aprile 2014

PROFUMI DEL SUD-SHOOTING BY NICOLETTA DE ROSA PHOTOGRAPHER

Buongiorno cari amici!Mentre Pasqua si avvicina e l'aria comincia a diventare terribilmente fredda ed invernale, proprio per tener fede al lunedì di Pasquetta piovoso, noi vi proponiamo questi scatti dal sapore malinconico che ci fanno molto ricordare la nostra terra, il Sud.

martedì 15 aprile 2014

THE PINK LADY

Buongiorno cari amici! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit da Barbie rock chic, caratterizzato da un abitino rosa di Zara e da inserti in pelle quali il giubbino di Paola Frani, gli stivaletti  di Tata e la borsa! Cosa ne pensate?

lunedì 14 aprile 2014

TOTAL WHITE LOOK

Buongiorno amici e buon inizio settimana a voi! Forza e coraggio, affrontiamo al meglio quest'ultima settimana prima delle "vacanze" di Pasqua  così da godercele al meglio!

sabato 12 aprile 2014

TREND ALERT: MODA BORSE ESTATE 2014 DAL LOW COST AL SUPER LUSSO

Buongiorno bellezze e buon Sabato a voi! Come pensate di trascorrere questo week-end? Nel post di oggi ci rivolgiamo sopratutto ad un pubblico femminile, poichè vi mostreremo i trend primavera/estate 2014 relativi alle borse, dalle proposte dei brand più low cost a quelle dei brand di alto calibro!

giovedì 10 aprile 2014

UN ABITO LUCCICANTE PER UNA SERATA SFAVILLANTE

Buongiorno splendori! Nel post di oggi vi proponiamo l'outfit indossato da Redhead in occasione di una delle serate del Bifest, anzi per meglio dire, in occasione DELLA serata del Bifest!

mercoledì 9 aprile 2014

UN LOOK SUPER CHIC PER UNA SERATA SPECIALE: 1a SERATA DEL BIFEST

Buongiorno splendori! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit super chic ed elegante per una serata decisamente molto importate: la serata inaugurale del Bifest, il festival internazionale del cinema che avrà luogo qui A Bari dal 5 al 12 aprile!

martedì 8 aprile 2014

LA GRANDEZZA DELLE PICCOLE COSE

Buongiorno amici!Questo post ospiterà una protagonista molto molto particolare e meravigliosa...Di chi parlo? Della nostra città ovviamente, Bari!

lunedì 7 aprile 2014

INSTA-LIFE #18

Buongiorno amici! Ormai il pc ci ha abbandonate e ha deciso di prendersi un periodo di pausa , eheh! Ma non temete, è in riparazione e torneremo a essere presenti come prima!

venerdì 4 aprile 2014

LADY B. - PHOTOSHOOTING BY NICOLETTA DE ROSA

Buongiorno cari lettori! Oggi il tempo è buio e triste e prevediamo pioggia a breve qui a Bari.Ecco perché abbiamo deciso di contrastarlo con questi scatti del tutto solari e primaverili, caratterizzati dalla natura in fiore, da stampe floreali, sorrisi e allegria!

giovedì 3 aprile 2014

COME CAMBIARE COMPLETAMENTE OUTFIT SENZA CAMBIAR NIENTE

 Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo una rivisitazione di un vestito a 3/a che avete già visto qui!

mercoledì 2 aprile 2014

LIGHT AND DARKNESS: SHOOTING W/ NICOLETTA DE ROSA

Buongiorno raggi di sole! Scusate per l'assenza di questi ultimi giorni ma abbiamo avuto vari impegni sia lavorativi, sia di famiglia e non per ultimo abbiamo avuto problemi tecnici con il pc ed infatti vi scriviamo dal telefono di Redhead! Per fortuna oggi ci sono diversi modi per comunicare...

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...