lunedì 31 marzo 2014

TREND REPORT: I 4 MUST HAVE PRIMAVERA/ESTATE 2014

Buongiorno amici e buon inizio settimana a voi! Nel post di oggi vi parliamo dei 4 Must Have di questa primavera/ estate 2014!

sabato 29 marzo 2014

venerdì 28 marzo 2014

BALLA MIA ESMERALDA

Buongiorno raggi di Sole. Oggi finalmente è tornato il bel tempo qui a Bari, il calore mette sempre di buonumore non trovate?

giovedì 27 marzo 2014

UN OUTFIT PRIMAVERILE PER SCACCIARE IL MALUMORE

Buongiorno cari! Come state? Nel post di oggi vi proponiamo un look un pò più primaverile, anche se oggi di primaverile nell'aria non c'è proprio nulla! Sta piovendo a dirotto da ore qui a Bari!

mercoledì 26 marzo 2014

EVENTO TRU-TRUSSARDI "DO YOU KNOW GAIA?"

Buongiorno ragazzi! Come state? Nel post di oggi vi parliamo dell'evento "Do You Know Gaia?" tenutosi a Tru-Trussardi qui a Bari.

martedì 25 marzo 2014

INSTA-LIFE #17



Buongiorno amici! Dopo molte settimane di mancato post dedicato agli scatti migliori di Instagram, abbiamo deciso di riproporvelo, sopratutto perchè ci siamo rese conto che abbiamo partecipato ad una miriade di esperienze bellissime ed originali, per cui non possiamo non condividerle con voi!

lunedì 24 marzo 2014

MAKE UP SESSION #2: VERDE ED ORO

                
Buongiorno cari amici e buon lunedì a voi! Nel post di oggi parliamo nuovamente di make up, nello specifico di un make up utile per tutti i giorni, semplice ma adatto alla nuova stagione primaverile!

sabato 22 marzo 2014

LIKE A DIVA - PICS BY NICOLETTA DE ROSA PHOTOGRAPHER

Quando la qualità della foto cambia, non c'è niente da fare, cambia anche l'atmosfera del setting,l'espressione, la qualità dei capi indossati, e tutto diventa magia.

venerdì 21 marzo 2014

AVON RUNNING TOUR 2014: LA CORSA TUTTA AL FEMMINILE!

Buongiorno ragazzi! Oggi è un gran giorno per noi e ci teniamo a ringraziare tutti voi e tutti coloro che ci hanno sostenuto per questo traguardo: siamo al 25° posto nella classifica les Chaiers dei 100 blog più seguiti in Italia,e per noi questa è fonte di grande orgoglio e ci teniamo a condividerla con voi!

giovedì 20 marzo 2014

A SHIRT FROM PERSUNMALL AND LEATHER PANTS

                                                 
Buongiorno raggi di sole! Come sta procedendo la vostra settimana? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit molto particolare, perchè ha come protagonista indiscussa una camicia con colletto in stile "inglese" inviata a Blondie direttamente da Persunmall.com!

martedì 18 marzo 2014

BOUTIQUE LUNA: TRA L'INNOVAZIONE ED IL FASHION

Buongiorno girls....e anche boys dai! Ci rivolgiamo principalmente alle donne oggi perchè vogliamo parlarvi di una splendida boutique da poco aperta qui a Bari: Luna!

lunedì 17 marzo 2014

UN ANNO DI MAGIA ED EMOZIONI: UN ANNO DI REDHEAD&BLONDIE

Oggi è esattamente un anno che il nostro blog è al mondo. Per molti potrà non essere importante, altri potrebbero chiedersi "perchè festeggiare un blog, un pezzettino insignificante del web?".

sabato 15 marzo 2014

SKY BLUE MANIA: IL COLORE DI QUESTA PRIMAVERA?

Buongiorno splendori e buon week-end a voi! Come state? Come trascorrere il sabato sera? Noi probabilmente andremo in un risto-pub che si chiama Time Out, da poco aperto qui a Bari, e che ha la particolarità di offrire ai propri clienti delle sfide culinarie alla Man VS Food...

giovedì 13 marzo 2014

OUTFIT DEL SABATO SERA: DECOLLETE' A PUNTA E SUSHI MANIA

Buongiorno cari lettori! Come procede la vostra settimana? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit elegant chic che Redhead ha indossato per cenare ad un ristorante giapponese con sua Cugina Alessandra ( che avete già visto spesso ospite del nostro blog!).

mercoledì 12 marzo 2014

ARIA DI PRIMAVERA: CASUAL OUTFIT

                      

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi proponiamo un outfit un pò più primaverile dato che le giornate qui a Bari ci stanno regalando sole ed un pò di calore....FINALMENTE!

martedì 11 marzo 2014

AVON RUNNING TOUR-PRIMA TAPPA A BARI



Riparte dal Sud l’edizione 2014 di Avon Running Tour: dopo la pausa dello scorso anno la festa sportiva promossa da Avon Cosmetics torna a Bari, il 16 marzo.

lunedì 10 marzo 2014

MAXI SWEATER, GIACCA IN PELLE E STIVALETTI NERI: OUTFIT EASY CHIC

Buongiorno amici e buon inizio della settimana a voi! Come avete trascorso il week end? Nel post di oggi vi proponiamo un outfit easy chic per tutti i giorni che vede protagonista Redhead!

sabato 8 marzo 2014

MAKE UP SESSION: BLACK&GOLD SMOKEY EYE


Buongiorno amici! Buon Sabato a tutti voi! Cosa farete di bello? Qui si è da poco conclusa una tempesta tra pioggia, vento, freddo e quindi c'è poco da fare! Venendo al post di oggi anche questa settimana vi proponiamo un make up realizzato da Redhead!

venerdì 7 marzo 2014

SUL TRENO VERSO CHIETI: VI PARLO DEL "GUARDAROBA PERFETTO" A MODO MIO

Buongiorno cari amici! Come state? Oggi è una giornata speciale, MOLTO SPECIALE! Sapete perchè? Perchè Blondie è in viaggio per Chieti...

mercoledì 5 marzo 2014

SPRING POWER: WE WANT YOU!

Buongiorno amici! Come state? Scusate per il ritardo nel pubblicare il post di oggi ma Redhead aveva un'esame molto presto questa mattina e Blondie ha dovuto fare dei servizi molto urgenti uscendo anche lei presto di casa!

martedì 4 marzo 2014

BEST PICS OF MFW FEBRUARY 2014



Buongiorno amici! Come state? Oggi vi proponiamo una carrellata di immagini dell'ultima Milano fashion week.

lunedì 3 marzo 2014

"LA GRANDE BELLEZZA" VINCE GLI OSCAR 2014

Buongiorno e buon lunedì amici :) Come state? Inizia una nuova settimana ricca di impegni ed un nuovo mese  altrettanto ricco! Come vola il tempo, siamo già a Marzo! E sapete perché Marzo è così importante?

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...