venerdì 31 gennaio 2014

ANIME VINTAGE IN UN'ERA MODERNA

Come disse una volta Coco Chanel "la moda riflette sempre i tempi in cui viviamo, anche se, quando i tempi sono banali, preferiamo dimenticarlo". Non vi capita mai di voler abbandonare i vostri skinny jeans e le sneakers multifantasia per indossare delle vesti diverse, lontane dal vostro tempo che non pare soddisfare i vostri desideri più intimi? E a quali migliori vesti se non a quelle Vintage potete ambire maggiormente?


giovedì 30 gennaio 2014

PROPOSTA OUTFIT: ANDARE A LAVORO RIMANENDO "FASHION"...O QUASI!

Buongiorno splendori!Come state trascorrendo questa settimana? Nel post di oggi vi mostriamo un altro outfit per un'occasione d'uso specifica, ovvero "andare a lavoro"!

mercoledì 29 gennaio 2014

SWAP PARTY MANIA

Ciao ragazzi! Oggi vi parliamo di un fenomeno abbastanza recente riguardante la moda, ma non solo! Vi abbiamo preso parte in questa ultima settimana ed in ben due occasioni! Insomma...stiamo parlando della Swap-Party Mania :D

martedì 28 gennaio 2014

OUTFIT ELEGANT-CHIC PER ANDARE A TEATRO

Ciao ragazzi! Come state? Nel post di oggi vi presentiamo un nuovo outfit elegant-chic che ha come occasione d'uso "andare a teatro"!

lunedì 27 gennaio 2014

NIKUMAN & RAMEN: UN'ESPERIENZA TUTTA "ORIENTALE"

 Buongiorno amici :) nel post di oggi vi parliamo di una serata un pò particolare soprattutto un pò "orientale"! Ebbene, una sera Redhead ed il suo fidanzato hanno deciso di cimentarsi nella cucina giapponese e di preparare una cenetta deliziosa per tutta la famiglia!

sabato 25 gennaio 2014

COSA INDOSSARE AD UN APPUNTAMENTO DI LAVORO? IDEA OUTFIT

Buongiorno amici e amiche! Finalmente oggi è sabato e possiamo goderci un pò di meritato riposo :) Voi come trascorrere il week-end? Qui sembra esserci il diluvio universale, speriamo passi presto! Venendo al post di oggi, vi proponiamo un outfit di Blondie indossato per un appuntamento di lavoro!

venerdì 24 gennaio 2014

ACESSORIES FOR SAN VALENTINE'S DAY: PERSUNMALL

Ciao ragazzi! Buon inizio week-end a voi :) Visto l'avvicinarsi del giorno di San Valentino abbiamo deciso di creare diverse sezioni in cui vi consiglieremo come prepararvi al meglio per questa "festività romantica"!

giovedì 23 gennaio 2014

RED LIPS & CHIC SMILE

Un vestito rosso, un foulard con baci ed un rossetto rosso al tramonto.

mercoledì 22 gennaio 2014

COME TI INFLUENZO L'ANIMA: L'ARTE DEI COLORI



Vi siete mai chiesti perchè, dopo aver aperto l'armadio e dopo esser rimasti per più di 20 minuti in uno stato di contemplazione misto a sconcerto nell'ardua impresa del decidere cosa indossare, vi capiti di essere maggiormente attratti da determinati colori e di scegliere capi verdi, anzichè rossi o blu o rosa?

martedì 21 gennaio 2014

BLUE AND PINK: STREET STYLE

Buongiorno amici! Come è andato il vostro blue mondaySecondo uno psicologo dell'università di Cardiff, tramite una complicata equazione il terzo lunedì di gennaio sarebbe il giorno più triste dell'anno. Confermate? Chissà se è vero, o è pura follia!

lunedì 20 gennaio 2014

ROCK THE NIGHT

Buongiorno amici e buon inizio di settimana! Come state? Questa per noi sarà una settimana impegnativa, esami in vista per Redhead e impegni importanti per Blondie. Ma venendo all'outfit che vi proponiamo oggi, esso vede protagonista Blondie ed un look optato per il sabato sera!

sabato 18 gennaio 2014

NICOLE KIDMAN TESTIMONE PER LA NUOVA COLLEZIONE DI JIMMY CHOO

Eleganza e portamento caratterizzano da sempre la meravigliosa Nicole Kidman, scelta per l'ultima campagna pubblicitaria di Jimmy Choo.

venerdì 17 gennaio 2014

10 IDEE MAKE-UP PER ESSERE SEMPRE ALLA MODA E CHIC!

Buongiorno splendori! Nel post di oggi abbiamo deciso di parlarvi di make-up e di darvi qualche idea per realizzarne diversi ed originali!

giovedì 16 gennaio 2014

KISS ME LIKE YOU WANNA BE LOVED

Buongiorno raggi di sole...Il post di oggi è un pò particolare, come potete vedere dal titolo!

mercoledì 15 gennaio 2014

GOLDEN GLOBE AWARDS 2014: LA NOSTRA CLASSIFICA

Ciao amici! nel post di oggi vi parliamo dei Golden Globe Awards 2014 e degli abiti che più ci hanno colpiti, sia per la loro bellezza, e sia per la loro estrema bruttezza!

martedì 14 gennaio 2014

UNA GIACCA VINTAGE ED UNA SEDIA VECCHIA QUASI 30 ANNI

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit indossato da Blondie per un tranquillo pranzo domenicale in famiglia a casa della nonna!

lunedì 13 gennaio 2014

ALL EYES ON ME

Buongiorno amici e buon lunedì :) Come state? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit  che è possibile definire quasi.....TOTAL SALE! Eheh!

sabato 11 gennaio 2014

HAIR STYLE INSPIRATION

Ciao ragazze! Con un pò di ritardo, anche oggi pubblichiamo un nuovo post...Non un post come gli altri, bensì un Inspiration Post! Su cosa, ci chiedete? Ebbene, sui capelli!

venerdì 10 gennaio 2014

BLACK & GOLD: DETTAGLI ANIMALIER

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo alcune foto che vedono protagonista Redhead ed un look casual chic!

giovedì 9 gennaio 2014

INSTA-LIFE #14 : IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!

Buongiorno ragazzi! E' da un pò di tempo che non dedichiamo un post agli scatti migliori di Instagram...

mercoledì 8 gennaio 2014

ABITO CON ARABESCHI E STIVALETTI IN PELLE

Ciao splendori! Nel post di oggi vi mostriamo un outfit chic che vede come modella la vostra mamma blogger preferita- si spera!-, Blondie!

martedì 7 gennaio 2014

E' INIZIATA LA SETTIMANA DEI SALDI: ROMWE CI AIUTA!

It: Buongiorno amici :) State riprendendo la routine di tutti i giorni? Noi pian pianino sì, oggi si riprende la palestra e ricominciano gli impegni universitari e lavorativi! L'unica cosa che ci rimane di positivo in questo post vacanze, è sicuramente l'arrivo dei saldi!

lunedì 6 gennaio 2014

LOST AND FOUND: REDHEAD'S 2° LOOK IN LONDON

Ciao amici! Come state? Buon Epifania a voi :D Noi ci stiamo godendo gli ultimi giorni di ferie trascorrendo la maggior parte del tempo nella nostra casetta!

sabato 4 gennaio 2014

UN VENTO DI NOVITA': LA LINEA UOMO DEL BRAND THE DREAMCATCHER


Ciao amici! Buon sabato a voi :) Cosa avete organizzato per questo week-end? Che farete di bello questa sera? Noi probabilmente usciremo con amici o trascorreremo una tranquilla serata a casa! Venendo al post di oggi, vi proponiamo un'altra creazione del brand  The Dreamcatcher , i cui amministratori sono proprio Redhead ed il suo fidanzato...

venerdì 3 gennaio 2014

BLONDIE'S 2°LOOK IN LONDON: BYE BYE PARADISE!

Ciao amici! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo l'ultimo outfit indossato da Blondie durante il nostro viaggio a Londra! 

giovedì 2 gennaio 2014

PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE DE "LA CARTELLA" ALLO STORE ANTEPRIMA

Buongiorno ragazzi :) Come sono andati i festeggiamenti ieri? Qui molto molto bene! Venendo a noi, il post di oggi è dedicato ad un evento tenutosi allo store Anteprima a Bari a cui abbiamo partecipato un pò di tempo, ma nonostante tutto ci tenevamo e mostrarvi le foto! 

mercoledì 1 gennaio 2014

OUTFIT PER LA VIGILIA DI NATALE: REDHEAD

Ciao amici! Buon anno a voi e alle vostre famiglie! Nel post di oggi vi facciamo finalmente vedere l'outfit indossato da Redhead in occasione della vigilia di Natale!

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...