lunedì 4 agosto 2014

MISS HAMPTONS- LE ESPADRILLAS PERFETTE

Buongiorno amici! Come state? Avete tascorso bene questo week-end? Oggi vi parliamo ancora di Trend Alert, questa volta però vi parliamo di moda scarpe per quest'estate 2014: le espadrillas. Chi di voi non ne ha un paio nel proprio armadio? Redhead ne ha già due paia e fosse per lei se ne comprerebbe altri 10 paia, ma haimè il portafoglio ne risentirebbe! Perchè le espadrillas hanno fatto breccia nel cuore di migliaia di donne quest'estate?
Secondo la nostra personale opinione, il motivo risiede nel fatto che esse siano di una comodità indescrivibile, inoltre sono molto fresche, facilmente abbinabili sotto qualsiasi tipologia di outfit e sopratutto potrete trovarne in svariati modelli! A nostro parere il brand che in assoluto realizza espadrillas perfette è Miss Hamptons, infatti se date un'occhiata ai vari modelli, vi renderete conto della loro unicità ed originalità. Non trovate? Visitando il sito ufficiale Miss Hamptons Collection-Espradillas potrete scegliere il modello che più vi rappresenta a prezzi veramente low cost ma con una qualità eccellente ( infatti i prezzi variano da 35 euro a 59 euro). Diteci quali sono i vostri modelli preferiti! Un bacio X2







17 commenti:

  1. Mi piacciono davvero tanto queste espadrillas sono molto colorate e carine!!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  2. No, vabbè ... che meraviglia!! Quelle con i fenicotteri sono spettacolari!!
    Devo averle assolutamente!! :*

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  3. In effetti sono molto più stilose di altre espadrillas che si trovano in giro..mi piace molto la versione con i fenicotteri!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  4. Mamma mia *_* queste espadrillas sono proprio carine! Sono perfette per l'estate e le stampe sono super <3
    un bacio

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissime, io adoro Miss Hamptons!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sono favolose e ne devo prendere un paio *-*

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  7. uh le ho fotografate nel mio post di oggi :)

    RispondiElimina
  8. Non sono il mio genere, ma queste sono bellissime!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Sono meravigliose queste espadrilles, le vorrei tutte!

    RispondiElimina
  10. sono coloratissime e stupende, l'ideale per l'estate!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Adoro quelle con i fenicotteri e quelle con le palme! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  12. le adoro! ogni volta mi incanto a guardarle!

    RispondiElimina
  13. Oh mamma che belle, coloratissime!
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Conosco il brand e le loro espadrillas mi piacciono tanto :)
    Vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post in cui mostro un outfit con un maxi dress a righe :)
    Ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...