sabato 30 agosto 2014

CHOIES- QUANDO FARE SHOPPING DIVENTA SEMPLICE E DIVERTENTE

Buongiorno cari lettori e buon inizio di week-end a voi! Come state? Oggi vorremmo parlarvi di una nuova collaborazione iniziata qualche giorno fa, quella con Choies. Quando ci è arrivata l' e-mail, avevamo già sentito parlare di questo sito di shopping on-line, ma non ci eravamo mai "addentrate nei particolari".

Ecco perchè quando abbiamo fatto il nostro giro di ricognizione del sito per vedere se corrispondeva a quello che indossiamo e facciamo, siamo rimaste stupefatte! Noi abbiamo sempre prediletto, come ben sapete, capi low cost che abbiano comunque una loro particolarità e qualità: è ciò che abbiamo riscontrato in Choies! Abiti bellissimi, t-shirt simpatiche ed alternative, fantasie di ogni genere e prezzi veramente modici. L'unicità di questo sito, inoltre, è quella di dividere i capi e gli stili in settori o aree: BACK TO SCHOOL, MAGICAL STRIPES, CLASSIC WHITE T-SHIRT, etc. Talaltro c'è un'area totalmente dedicata ai capi in pizzo, il sogno di ogni donna, e vi assicuriamo che sono capi meravigliosi! Ognuno di noi potrà già direzionare il suo shopping sui capi che più si addicono al suo stile con prezzi low cost. Abbiamo scelto due capi veramente molto carini, tra cui il famoso abitino blu che si vede ormai dappertutto ( scusateci per la scelta "scontata", ma riteniamo questo abito un must have di stagione). Vi riportiamo di seguito la nostra wish list Choies e vi invitiamo a visitare l'area relativa allo shopping on-line, non ve ne pentirete!BaciX2














1 commento:

  1. Beh Choies secondo me è il più decente fra i siti cinesi, la loro è l'unica roba che non mi è arrivata puzzolente/sfrangiata!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...