mercoledì 30 aprile 2014

WHITE THOUGHTS IN A RAINY DAY

Buongiorno amici! Dopo due giornate frenetiche all'insegna del lavoro e dello studio, finalmente siamo un pò più libere e possiamo mostrarvi uno shooting fotografico molto molto carino che vede protagonista Redhead ed un abito bianco in pizzo...
La scelta di indossare un abito abbastanza elegante e femminile non è casuale, poichè  Redhead opta spesso e volentieri per capi e look molto comfy e sportivi, e non ha mai avuto l'occasione di mostrarvi il suo lato di "donna", sempre se ne ha uno, eheh! Inoltre, ha giocato sui contrasti  di colori tra il bianco candido ed etereo dell'abito e degli accessori ed il fucsia/prugna delle decolletè e dello smokey eye! Cosa ne pensate? Speriamo che questi scatti siano di vostro gradimento e vi auguriamo una buona giornata....di sole sopratutto!!! Baci X2






Redhead was wearing:
dress: Giorgia&Johns
shoes: Alda&Alda made in italy

19 commenti:

  1. Ma è carinissimo quest'abito, l'hai spezzato benissimo con le scarpe rosa!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo vestito! <3
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  3. Molto femminile questo abito, poi il bianco risalta moltissimo con i capelli rossi di Redhead!

    RispondiElimina
  4. La scollatura è sicuramente molto provocante, però quel pizzo nella parte superiore la rende più elegante.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  5. L'abitino e' davvero un amore ma la botta di genio sono le scarpe coloratissime!

    RispondiElimina
  6. Bella bella anche in questo stile super femminile.

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo look iperfemminile!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. Che carino questo vestito, ti sta davvero molto bene!! Complimenti
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Il retro di questo abito mi piace moltissimo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. molto bello quest'abito, adoro il pizzo

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. L'abito è davvero carino e gli orecchini mi piacciono moltissimo :*
    Vieni sul mio blog a scoprire il mio ultimo post sui miei nuovissimi occhiali da sole Excape! Fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  12. Bellissimi gli orecchini
    Al prox post ;)

    www.looklikeamodel.it

    RispondiElimina
  13. Sempre bellissimi i tuoi outfit ^^
    Questo vestito è uno spettacolo!!!

    www.discoveringtrend.blogspot.it
    News on Youtube: Discovering Trend ♥

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto quest'abito così semplice all'apparenza ma così chic!
    Un bacio
    www.welovefur.it

    RispondiElimina
  15. incantevole questo abito, mi piace un sacco sulla schiena
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  16. Che bello il vestito, sei super femminile e dovresti osare più spesso questi outfit!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...