giovedì 13 marzo 2014

OUTFIT DEL SABATO SERA: DECOLLETE' A PUNTA E SUSHI MANIA

Buongiorno cari lettori! Come procede la vostra settimana? Nel post di oggi vi mostriamo un outfit elegant chic che Redhead ha indossato per cenare ad un ristorante giapponese con sua Cugina Alessandra ( che avete già visto spesso ospite del nostro blog!).

Per l'occasione, ha deciso di indossare le sue nuove decolletè con tacco a punta di Tata e le ha abbinate ad un jeans chiaro, una camicia nera in velo ed una giacca bordeaux, di cui ha ripreso le tonalità grazie alla collana e al make up! Cosa ne pensate? In realtà, era la prima volta che indossava scarpe "a punta" e aveva avuto accorgimenti di ogni tipo e non proprio positivi su questa tipologia di scarpe, del tipo "ti faranno malissimo i piedi" o "maledirai il giorno in cui le hai comprate" e via dicendo; invece, a loro discolpa bisogna dire che sono le scarpe più comode che Redhead abbia mai indossato, e come sapete, Redhead e le scarpe con il tacco non sono mai andate molto d'accordo. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha deciso di utilizzare la famosa piastra arriccia-capelli Pro Curly di Babyliss per dare più volume ai capelli e per far risaltare il suo colore che ha vivacizzato con un ottimo prodotto della BioPoint - per capelli naturali, non tinge e non rovina il colore. Cosa ne pensate del risultato? Speriamo che vi piaccia e aspettiamo i vostri commenti :) Baci X2





Redhead was wearing:
shirt: Stradivarius
blazer: Bershka
jeans: Bershka
shoes: Tata

24 commenti:

  1. Buongiorno, mi piacciono moltissimo le tue scarpe, l'outfit ti sta molto bene!
    Un abbraccio
    http://www.thespirald.com/nike-free/

    RispondiElimina
  2. Che bella redhead e beata lei che ha mangiato il sushi, io sono in crisi di astinenza!

    RispondiElimina
  3. Le scarpe sono troppo belle, le vorrei anche io così!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno,wow your daughter&mother blog is so interesting,love it,and the blog design is awesome

    I am Royal

    http://www.fashionculturediary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che belle le scarpe, peccato che non si vedano bene in foto!

    TheGoldenWaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo look, anche io amo il sushi :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  7. Super super bella!!! :-) Le scarpe sono troppo belle! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
  8. Belle le scarpe...anche se fossero state scomode valeva la pena averle nel proprio guardaroba!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com

    RispondiElimina
  9. Stupende scarpe...mi piacciono davvero molto! Bella come sempre :)

    RispondiElimina
  10. Le scarpe con punta dorata e cinturino alla caviglia mi piacciono, sono davvero nel mio stile!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. belle le scarpe!!!!:D
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. You are gorgeous in this outfit !
    Kisses my sweetie <3

    http://www.theladyjersey.com

    RispondiElimina
  13. un outfit davvero bello!! stai benissimo :)
    mi sono innamorata delle tue scarpe con il tacco <3 <3
    ti aspetto da me :)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  14. Bella bella, mi stra piaci!! Le scarpe sono stupende
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...