sabato 15 marzo 2014

SKY BLUE MANIA: IL COLORE DI QUESTA PRIMAVERA?

Buongiorno splendori e buon week-end a voi! Come state? Come trascorrere il sabato sera? Noi probabilmente andremo in un risto-pub che si chiama Time Out, da poco aperto qui a Bari, e che ha la particolarità di offrire ai propri clienti delle sfide culinarie alla Man VS Food...
Non lo trovate carinissimo? :) Venendo al post di oggi, abbiamo deciso di parlarvi di uno dei trend di questa primavera: il color celeste pastello! Di certo sappiamo che torneranno nuovamente in voga i colori pastello, ma non sappiamo con precisione se il celeste pastello sarà uno dei colori più usati....ci speriamo però! E' uno dei colori che ci piacciono di più, poichè, se indossato, dà la sensazione di qualcosa di angelico, etereo! Voi cosa ne pensate? Sicuramente il brand che più lo sta lanciando sulla piattaforma della monda è Zara, infatti il capo che più abbiamo visto indossato dalle blogger è la giacca in pelle celeste di questo marchio, e se la contende sicuramente con Twin Set! Voi cosa ne pensate? Lo indossereste? BaciX2









15 commenti:

  1. Adoro questo colore e mi sono innamorata della statement floreale è qualcosa di meraviglioso!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Amo questo colore...per il momento manca ancora nel mio armadio...ma al prossimo giro di shopping farò la scorta =)
    passate da me se ti va, c'è un nuovo outfit mi piacerebbe sapere cosa ne pensate =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com

    RispondiElimina
  3. Non posso dire altro se non che adoro questo colore e il fatto che sia un trend di questa primavera... :) :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto, sta bene a brune e bionde...anche se si vede più o meno ogni anno, visto che in primavera i colori pastello vanno alla grande!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  5. Anche io sono impazzita per questo colore, per ora ho comprato un paio di scarpe, ora punto cappotto e borsa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo questo colore ho già in mente un paio di scarpe che voglio acquistare...per cominciare!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo questo colore. Adoro tutti i colori pastello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso questo colore, lo adoro!
    baciii

    RispondiElimina
  9. Lo amo lo desidero e presto lo farò' mio. Partirò dal cappottino passando per borsa e scarpe, infine la collana! Non vedo l ora di indossare questa delizia!!

    RispondiElimina
  10. io adoro questo colore, non potrei essere più felice!
    bacioni

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...