lunedì 24 marzo 2014

MAKE UP SESSION #2: VERDE ED ORO

                
Buongiorno cari amici e buon lunedì a voi! Nel post di oggi parliamo nuovamente di make up, nello specifico di un make up utile per tutti i giorni, semplice ma adatto alla nuova stagione primaverile!
Come base per il fondo potrete utilizzare una BBCream utile per rendere omogenea la pelle senza però appesantirla, il ché è scomodo sopratutto se dovete passare un'intera giornata fuori casa; sugli occhi potete utilizzare un ombretto verde pistacchio- anche oro se volete- e una matita colorata sempre sui toni del verde- ombretto e matita utilizzati per questo specifico make up sono della Kiko mentre il mascara è il Miss Manga della L'Orèal; per quanto riguarda blush e lucida-labbra potete utilizzare qualcosa sui toni del pesca per rendere fresco e chic il vostro make up! Speriamo che i nostri consigli vi siano d'aiuto e che abbiate trovato interessante questo post! Baci X2


25 commenti:

  1. Il verde le sta benissimo!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. un look perfetto per tutti i giorni per chi ama truccarsi, purtroppo io metto solo correttore, fondotinta, matita nera e mascara, non mi piaccio affatto con gli ombretti colorati!!!!

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Dimmi Giorgia: come l'hai trovato il Miss manga? è valido?
    questi toni pastello ti stanno molto bene. tu hai un viso così delicato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao donatella, inanzitutto grazie mille, sei sempre gentile tu ! :* Ho trovato miss manga veramente eccezionale! Te lo consiglio!

      Elimina
  4. Non so, l'accoppiatata verde acqua e giallo non mi convince fino in fondo... Ma solo perche solitamente, nel trucco, preferisco i colori nude... ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. È un make-up che mi piace molto anche se non credo mi starebbe altrettanto bene!

    RispondiElimina
  6. stai molto bene, non avevo mai pensato di abbinare queste due nuances

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  7. Sono perfetti questi colori, ti stanno benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Dei colori che stanno benissimo con la tua carnagione!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Bellissimo make up!
    Grazie per essere passate da me vi seguo con piacere!

    My latest post: Metrropolitan jungle
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  10. Di solito non amo questi colori così accesi ma a Redhead stanno benissimo:)ù
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  11. Il verde ti sta benissimo, ti illumina lo sguardo!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  12. Non male ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Non mi piace molto la scelta del verdino abbinato all'oro, ma carino tutto sommato :) il verde dona alle rosse!

    RispondiElimina
  14. Trovo che il verde sulle rosse sia meraviglioso!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...