martedì 31 dicembre 2013

PENSANDO A QUESTO 2013...UNA LACRIMA SCENDE!


Buongiorno amici! In questo 31 dicembre 2013, abbiamo deciso di realizzare un video che riassuma la nostra avventura insieme al blog Redhead&Blondie da Marzo 2013 ad ora...Perchè? 

lunedì 30 dicembre 2013

8 CONSIGLI MAKE-UP PER IL CAPODANNO 2013!


Buongiorno raggi di sole :) ad un solo giorno da Capodanno, abbiamo deciso di mostrarvi il secondo post dedicato questa volta ai make up più adatti per questa festività ( il primo post dedicato alla nail art natalizia potrete trovarlo QUI)!

sabato 28 dicembre 2013

BOUTIQUE MARTINENGO: UN PUNTINO A FORMA DI CUORE SULLA "I" DEL FASHION !

Ciao dolcezze! Come state? Nel post di oggi vi parliamo di un evento a cui abbiamo partecipato la settimana prima di Natale ma pubblichiamo ora il post perchè tra le feste e le assenze varie avevamo paura di non dargli la giusta importanza!

venerdì 27 dicembre 2013

BLONDIE: LA MIA ESPERIENZA DI PRESENTATRICE ALL'EVENTO FOOD&FASHION

Amiche fashioniste, sono Blondie! Oggi vi raccontero' la mia esperienza come "presentarice" all'evento tenutosi il 13 Dicembre 2013 presso la sala ricevimenti La Pineta in quel di Molfetta!

mercoledì 25 dicembre 2013

AUGURI DI BUON NATALE!

Una mattinata come le altre, la sveglia magari è suonata un pò più tardi.
 Un albero di Natale ormai vuoto perchè tutti i regali sono stati dati a chi dovevano essere dati.

martedì 24 dicembre 2013

MAPYLU': ELEGANZA E RAFFINATEZZA, DUE SORELLE PER LA MODA

Buongiorno ragazze! A solo una settimana  da Capodanno, alla vigilia di natale, vogliamo presentarvi gli abiti di due stiliste molto molto particolari! Loro sono Marilù e Mapy Angelini, che insieme realizzano abiti meravigliosi ed elegantissimi sotto il brand Mapylù Fashion Designer, da loro creato!

lunedì 23 dicembre 2013

CHRISTMAS SMILE- RETRO' STYLE

Ciao amici! Come state? ormai il conto alla rovescia per l'arrivo del natale è cominciato e siamo tutti in trepidante attesa! Come potete vedere il nostro piccolo alberello- piccolo come la protagonista di questo post!- è pieno di regali per amici, parenti, cugini e chi più ne ha più ne metta!

sabato 21 dicembre 2013

IDEE NATALIZIE PER UNA NAIL ART A TEMA!

Ciao ragazzi! A soli quattro giorni dal Natale, non potevamo non occuparci di manicure e make up! Dunque,nel post di oggi, abbiamo deciso di proporvi alcune idee carine e simpatiche da cui prendere spunto per realizzare una nail art natalizia!

venerdì 20 dicembre 2013

VINTAGE MIX: TUBINO CON FANTASIA TARTAN E BALLERINE ANNI 60

 Ciao amici! Buon Venerdì a voi :) Come avete intenzione di  trascorrere il week end? Venendo al post di oggi, vi mostriamo l'outfit indossato da Blondie per l'evento di Bisbigli e Civetterie tenutosi due domeniche fa ( QUI trovate il post in cui ne abbiamo parlato)! 

giovedì 19 dicembre 2013

BLUE COAT AND VINTAGE GLASSES


 Ciao splendori! Oggi vi mostriamo il primo dei due outfit che abbiamo rispettivamente indossato durante la nostra vacanza a Londra :) Queste foto e quelle che avete già visto di Blondie nei precedenti giorni, sono state scattate in occasione della nostra visita a Candem Town....e infatti abbiamo deciso di osare e rendere più particolare il nostro look: a Candem tutto è possibile no?

mercoledì 18 dicembre 2013

IDEE REGALO DI NATALE LAST MINUTE? ROMWE CI AIUTA!

Buongiorno a tutti ragazzi! Come va? Come state trascorrendo questi giorni prima del Natale? Noi siamo convinte che molti di voi stiano ancora cercando qualche idea per i regali di Natale mancanti, e quindi abbiamo deciso di darvi una mano selezionando alcuni capi che ci sono parsi più carini ed originali direttamente da Romwe

martedì 17 dicembre 2013

PINK COAT AND TARTAN HAT

 Ciao amici! Come state? Come procedono i vostri "piani per il Natale"? Qui ci stiamo preparando già per la sera della vigilia di Natale, quando casa nostra sarà invasa da cugini, cuginette, zii, nonni, e chi più ne ha più ne metta :D Venendo al post di oggi, vi mostriamo la seconda carrellata di foto scattate a Candem che però stavolta vede protagonista Blondie ed il suo cappotto rosa!

lunedì 16 dicembre 2013

THE DREAMER NYMPH: UNA T-SHIRT PERSONALIZZATA!

Ciao ragazzi :) come ve la passate? Il post di oggi è un pò particolare, perchè vogliamo dedicarlo alle creazioni realizzate personalmente da Redhead e dal fidanzato che lavorano sotto il nome di The Dreamcatcher

sabato 14 dicembre 2013

SHOPPING GUIDE LONDON

Ciao ragazzi! Come state? Come trascorrono le vostre giornate? oggi vi proponiamo un altro post della sezione Londra, e ci soffermeremo in particolar modo sui luoghi in cui potrete fare shopping in questa splendida Metropoli! 

venerdì 13 dicembre 2013

PERSUNMALL GIVEAWAY NATALIZIO


Ciao amici :) Come state? A sorpresa, per questo Natale 2013, oltre al giveaway indetto da noi personalmente ( potrete trovare i riferimenti per parteciparvi QUI), potrete vincere un altro fantastico gift dal sito di shopping online persunmall.com

giovedì 12 dicembre 2013

LONDON: WHEN YOUR DREAMS COME TRUE

Ciao ragazzi :) finalmente vi scriviamo nuovamente da Bari! Come avete trascorso questi giorni? Avete comprato gli ultimi regali di natale? Noi abbiamo fatto regali praticamente a chiunque, ed infatti il nostro albero di natale da essere vuoto e solo soletto ora è stracolmo di pacchetti e buste!

martedì 10 dicembre 2013

I GIOIELLI DI BEBA: UN SORRISO IN UNA GIORNATA UGGIOSA


                                  
Ciao amici! Come state? :) qui tutto bene, anzi benissimo! Ci stiamo divertendo tantissimo a Londra! scusate ancora per la mancanza di questi giorni a causa del wifi che fa cilecca, però voi veniteci a trovare qui sul blog e continuate a seguirci anche su instagram, ci chiamiamo @redheadblondieblogger! Nel frattempo oggi vi parliamo di un "gioiello" di ragazza, in tutti i sensi! Infatti, lei realizza gioielli di ogni genere - ciondoli, bracciali, catenine-  in maniera originale e simpatica, cosa che potete confermare benissimo voi guardando i due bracciali che ci ha generosamente regalato, caratterizzati dal colore e dalla creatività!

lunedì 9 dicembre 2013

RETRO' STYLE: DUE ANIME VINTAGE

Ciao ragazzi! Come state? Qui va tutto alla grande :) vi racconteremo i dettagli della nostra avventura a Londra al nostro ritorno! Nel frattempo vi invitiamo a visitare il nostro blog anche se non saremo molto presenti in questi giorni perchè la connessione wifi fa cilecca ogni tanto! Nel post di oggi vi mostriamo alcuni scatti di due outfit un pò retrò che avevamo salvato sul pc e poi li avevamo dimenticati!

domenica 8 dicembre 2013

LONDON STYLE

Ciao amici! Come state? Buona Domenica a voi!!! :)  I nostri programmi sono i seguenti-o per lo meno ci siamo prefissate di organizzarci il viaggio in questa maniera-:

sabato 7 dicembre 2013

EVENTO 1° DICEMBRE: CIVETTERIE ATELIER & BISBIGLI STORE


Buon Sabato amiche e amici! Oggi la redattrice dell'articolo è Blondie, perchè all'evento di cui vi parlerò oggi, Redhead non era presente poichè impegnata come fan di Alessandro Siani a teatro, mentre in contemporanea io e la nostra amata blogger Mina Masotina di The style fever siamo state rapite dall'evento Bisbigli & Civetterie che domenica hanno esposto i loro capi migliori e sfilato qui a Bari! 

venerdì 6 dicembre 2013

GIVEAWAY NATALIZIO


Ciao amici! Come state? Oggi è il nostro ultimo giorno a Bari prima di partire per Londra e visto l'avvicinarsi delle vacanze natalizie, abbiamo deciso di indire un giveaway natalizio che mette in palio una meravigliosa collana colorata e chic! Cosa dovete fare? E' semplice:
-dovete cliccare mi piace sulla pagina fb di Redhead&Blondie
-diventare lettori fissi con GFC ( in alto a sinistra del blog)
-seguirci su twitter redheadblondie
-seguirci su instagram redheadblondieblogger
-seguirci su stylight redheadblondie
e se volete ricevere un gift a sorpresa in più dovrete mettere mi piace a The dreamcatcher, pagina di creazioni e handmade!
Commentate questo post scrivendo la vostra e-mail e i nomi degli account dei vari social con con cui avete cliccato mi piace!
Il giveaway terminerà il 20 dicembre e il fortunato o la fortunata saranno estratti con Random.org! Buona fortuna a tutti! ps. chi non possiede uno degli account sopra richiesti potrà comunque partecipare senza problemi! Baci X2





giovedì 5 dicembre 2013

OUR FAMILY: LOOK FOR A B-DAY PARTY

Ciao amici come state? State già pensando ai programmi per il week-end? Domani, qui a Bari è la festa di San Nicola, il nostro protettore! E solitamente si festeggia riunendosi da qualche parte con i propri amici e facendo nottata sorseggiando la cioccolata calda! Venendo a noi, il post di oggi è un pò speciale...Sapete perchè?

mercoledì 4 dicembre 2013

THE MODERN DOROTHY

Ciao ragazzi! Come state? Noi siamo molto eccitate...tra soli 3 giorni partiamo: direzione LONDRAAA! Che felicità :D Venendo al post di oggi, vi proponiamo un outfit indossato da Redhead che vede come protagonisti i suoi nuovi stivaletti da pioggia rossi acquistati esclusivamente per combattere il mal tempo londinese!

martedì 3 dicembre 2013

LA PELLICCIA CHE VALE PER DUE: BLONDIE DOCET!

Buongiorno amici :) Buon martedì a voi! Nel post di oggi vi mostriamo un outfit invernale indossato da Blondie per la vita di tutti i giorni: un maglioncino bordeaux, un pantalone skinny color cipria e una pelliccia ecologica! 

lunedì 2 dicembre 2013

TO BE YOUR IDOL - TRU TRUSSARDI PART.2

 Buongiorno splendori! come è cominciata la vostra settimana? Speriamo bene...Deve essere così. E' Dicembre. :D Nel post di oggi vi parliamo della nostra partecipazione all'evento Tru Trussardi - to be your icon part.2 tenutosi nello store Trussardi a Bari insieme alla dolce compagnia di Mina Masotina di The Style Fever

domenica 1 dicembre 2013

WELCOME DECEMBER!


Buongiorno amici! Oggi è il primo giorno di dicembre e vogliamo, come sempre, elencare le nostre aspettative per questo mese meraviglioso! 

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...