sabato 30 novembre 2013

THE BURGUNDY WOOL JACKET IN A COLD DAY: REDHEAD


Ciao amici! Come trascorrerete questo fine settimana? Per quanto ci riguarda, a solo una settimana dalla nostra partenza a Londra, siamo in trepidante attesa e già ci immaginiamo quanto sarà fantastico! Ragion per cui, aspettatevi a breve qualche trend report che veda protagonista la moda londinese! Venendo a noi, il post di oggi vede protagonista invece Redhead con un outfit invernale per questi giorni di gelo qui a Bari!

venerdì 29 novembre 2013

PERSUNMALL: OUR WISHLIST


Hello friends! How are you? in today's post we offer you our personal wish list of items that we would like to purchase from the online store persunmall.com

giovedì 28 novembre 2013

L'OUTFIT INDOSSATO DA BLONDIE PER IL CONCORSO #STYLISTFORADAY



Buongiorno amici e amiche! come state? Qui tutto bene...questa settimana sta procedendo molto lentamente ma allo stesso tempo in maniera molto tranquilla :) Venendo al post di oggi, vi mostriamo alcune foto dell'outfit indossato da Blondie in occasione del concorso Stylist For a Day!

mercoledì 27 novembre 2013

OUTFIT PER IL CONCORSO STYLIST FOR A DAY DI DIFFUSIONE TESSILE

Ciao ragazzi :) come promesso nei post di oggi vi mostriamo le foto dell'outfit realizzato per il concorso Stylist for a day di Diffusione Tessile tenutosi due domeniche fa!

lunedì 25 novembre 2013

STYLIST FOR A DAY: DIFFUSIONE TESSILE

Ciao ragazzi e buon lunedì a voi! Come è iniziata quest'ultima settimana di Novembre?? Non ci possiamo credere che siamo quasi arrivate a Dicembre...come vola il tempo! Ma tornando al post di oggi, vi parliamo della nostra esperienza a Diffusione Tessile dove si è tenuto il concorso #StylistForADay !

domenica 24 novembre 2013

INSTA-LIFE #13: UN GRAZIE SPECIALE A VOI!

Buongiorno ragazzi e buona Domenica! Dopo un meraviglioso risveglio con la canzone di Sia-Lullaby che vi consigliamo di ascoltare per iniziare al meglio la giornata - QUI il link se volete ascoltarla :)- abbiamo deciso di postare le foto del nostro profilo Instagram poichè queste settimane sono state stupende e ricche di eventi ed esperienze che ci hanno fatto crescere.

venerdì 22 novembre 2013

JE VEUX: IL MAGAZINE CHE VI FARA' RIDERE E SOGNARE!

Ciao ragazzi! Oggi abbiamo realizzato per voi un post un pò fuori dalle righe, poichè parleremo di un magazine on-line molto carino ed originale: Je Veux

giovedì 21 novembre 2013

EVENTO AL FITZGARRALDO CAFFE' BOUTIQUE: ASPETTANDO IL CIRCO NERO

Ciao ragazzi! Buon Giovedì a voi! Come state trascorrendo questa settimana? Noi non ci possiamo lamentare, non per adesso almeno, eheh! Nel post di oggi vi parliamo dell'evento organizzato al Fitzgarraldo caffe boutique dalle sorelle Gianfrate, amministratrici del Simposio Evento, per l'anteprima e la presenzione dei ragazzi del Circo Nero!

mercoledì 20 novembre 2013

CHARLOTTE OLYMPIA: QUANDO CENERENTOLA RITROVA LA SUA SCARPETTA


Stilista inglese di scarpe, regina degli eccessi ma anche dell'eleganza, adora stupire pensando a modelli di scarpe che sanno come farsi notare già a partire dalla forma, alla quale poi aggiunge una scelta di colorazioni e materiali sempre originale e di carattere. Di chi stiamo parlando? 

martedì 19 novembre 2013

BLACK & WHITE COAT:BLONDIE OUTFIT



Ciao amici! come state? Nel post di oggi parliamo di un outfit di Blondie, protagonista del quale vediamo un cappotto bianco e nero pied de poule di Desigual e un outfit total black consistente in un leggins skinny di H&M e una maxi tee di Motivi

domenica 17 novembre 2013

EVENTO PROMESSI SPOSI 2013 A BARI

Buon Sabato amiche romantiche....abbiamo dedicato il post di oggi al giorno del fatidico SI: il matrimonio! Ebbene si e' svolto lo scorso week-end presso i saloni della Fiera del Levante di Bari la rassegna PROMESSI SPOSI che ha visto numerose aziende del nostro territorio pugliese esporre diverse categorie merceologiche.

venerdì 15 novembre 2013

LE CREAZIONI DI IRMA ABBATESCIANNI: I COLORI DELL'ORIGINALITA'


Ciao amici! Come va la vostra settimana?? Oggi ci teniamo a parlarvi di un'artista incontrata qualche giorno fa da Redhead durante la festività di San Trifone ad Adelfia- paese vicino Bari! 

mercoledì 13 novembre 2013

THE RED PRINCESS WITH LEATHER PANTS


Ciao amici! come vi siete alzati in questo mercoledì mattina uggioso??  Con il piede storto o, per una volta, con il piede giusto?? Speriamo per voi sia un buon mercoledì :) Redhead invece si è alzata dal letto in uno stato di ansia perchè nel pomeriggio dovrà sostenere un esame abbastanza difficile e spera veramente di passarlo, perchè altrimenti sarebbe un accumulo terribile di esami su esami! Il post di oggi vede come protagonista proprio Redhead ed un outfit rock-chic per il sabato sera!

martedì 12 novembre 2013

APERTURA NUOVO CITY MODA A BARI


Ciao ragazzi come state?? Nel post di oggi vi parliamo dell'evento di apertura del nuovo city moda a cui abbiamo partecipato due domeniche fa! Dire che abbiamo perso la testa lì dentro, è riduttivo! Erano presenti tanti capi meravigliosi, di ottima qualità, originali, e chi di voi è di Bari deve assolutamente farci un salto! 

lunedì 11 novembre 2013

MUFFIN ALLA NUTELLA PER UN DOLCE LUNEDI'!


Ciao splendori come state? Oggi vogliamo addolcirvi il lunedì con una ricetta per Muffin alla Nutella ricoperti di nutella realizzati questo sabato! 

sabato 9 novembre 2013

THE LITTLE BLACK DRESS & THE RED BAG: BLONDIE


Ciao amici! Come state??  Cosa prevedera' il vostro week-end??  Il nostro sicuramente l'evento "promessi sposi" qui a bari! :) ma vi racconteremo tutto nel dettaglio domani! Nel frattempo vi lasciamo ad un altro outfit di Blondie indossato in occasione di un pranzo fuori in famiglia!

venerdì 8 novembre 2013

NEW IN OUR CLOSET


Ciao dolcezze! Come state?? Oggi vi proponiamo un post di una sezione che da un po' di tempo avevamo abbandonato: NEW IN OUR CLOSET! Non l'abbiamo abbandonata perchè non stiamo piu' facendo shopping - che scherziamo???- ma perchè abbiamo preferito dare la priorità ad altri post contenenti argomenti piu' importanti!

giovedì 7 novembre 2013

TARTAN SKIRT & BURGUNDY BLAZER: REDHEAD


Buongiorno amici! Come state?? Oggi vi proponiamo un outfit indossato da Redhead domenica scorsa per andare a pranzo fuori in un ristorante Giappo-cinese! Dalle vostre parti ci sono? Da noi ormai hanno spopolato! 

mercoledì 6 novembre 2013

OUTFIT TOTAL BLACK:BLONDIE


,
Ciao splendori! come state?? qui va tutto bene, la settimana procede "normalmente", nel senso che si è sempre piene di impegni vari e di servizi da fare ma si va avanti! Il post di oggi, parlando di moda e non di faccende domestiche, vede come protagonista Blondie ed un outfit total black indossato in occasione dell'inaugurazione della braceria di una sua cara amica qui a Bari! 

lunedì 4 novembre 2013

I'M A FASHION BLOGGER: CARLA'S ACADEMY


Ciao ragazze e ragazzi! Come e' stato il rientro da questo week-end lungo?? Per noi traumatico! Siamo piu' stanche di prima! Comunque, vi ricordate qualche settimana fa del viaggio verso Reggio Emilia che ha portato Redhead a partecipare al corso di fashion e beauty blogger tenuto da Carla Gozzi alla Carla's Academy? Ebbene, oggi ve ne parliamo!

domenica 3 novembre 2013

INSTA-LIFE NOVEMBER!


Buona domenica a tutti voi! Questo insta-life e' dedicato a Novembre: il mese del transito, il mese dell'attesa, perche' si aspetta che arrivi Dicembre,il natale,i regali, i sorrisi, ma e' anche il mese dell'impegno perche' ci si impegna a finire tutti i compiti che la vita ci ha assegnato per goderci al meglio il mese di babbo natale!

sabato 2 novembre 2013

THE KILLER DOLL: SHOOTING HALLOWEEN 2013


Buongiorno splendori e buon sabato a voi! Come avete trascorso la festivita' del 1°novembre?? Noi ci siamo divise! Redhead ha trascorso la giornata prima a Melfi, dove si e' cimentata nella raccolta delle castagne e poi ai Laghi di Monticchio, paradiso terrestre che vi consiglia assolutamente di visitare!

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...