lunedì 30 settembre 2013

EATALY: RANDOM PICS OF A FUNNY SUNDAY


Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi :) come state?? cosa vi aspetta in questa settimana??

sabato 28 settembre 2013

COLLEZIONE ROSSANA GIOVINAZZI PER CHARITY CHIC


Buon sabato e buon inizio di week end a tutti voi :) oggi vi parleremo della nostra partecipazione alla sfilata della collezione della stilista emergente Rossana Giovinazzi, la quale ha realizzato le sue creazioni  con materiale "charity", ovvero ha lavorato su capi di abbigliamento donati all'organizzazione di beneficienza Charity Chic!

venerdì 27 settembre 2013

SEMPRE. TE PER SEMPRE.


Ciao ragazzi e ragazze! come state?? noi siamo soddisfatte e felici dopo la sfilata di ieri andata a buon fine e  a breve cercheremo di pubblicare le foto! Ma venendo all'outfit propostovi oggi, è stato indossato in occasione dell'anniversario di Redhead e del suo fidanzato: ben 5 anni insieme.

giovedì 26 settembre 2013

CIOCCO & CAFFE


Sveglia alle 8 e 15 per Redhead che si pregustava gia' dalla sera prima i pancakes che avrebbe fatto con il suo boy quella mattina! Ma poi...."Amore purtroppo ho un impegno, dobbiamo rimandare".....e lì: PANICO!!!

mercoledì 25 settembre 2013

BLACK AND WHITE: RETRO' STYLE



Ciao ragazze :) come state?? come procede la vostra settimana?? noi siamo molto occupate ad organizzare la sfilata della stilista emergente Rossana Giovinazzi che si terrà a bari domani pomeriggio all'ekoinè Ri-pub ore 19:00 e sarà sponsorizzata dall'organizzazione di beneficienza Charity Chic!

martedì 24 settembre 2013

NEW LOOK: CAMICIA DI PIZZO E PANTALONI NERI!


Buon Autunno a tutti,noi abbiamo voluto celebrare il primo giorno d'autunno 2013 interpretando un must,camicia bianca coordinata a pantalone nero.

domenica 22 settembre 2013

LOOK FASHION BLOGGER ITALIANE ALLA MFW!


Buongiorno ragazze! Come state? Come avete trascorso il week-end? Speriamo che stiate seguendo i look e le sfilate della Milano Fashion Week perchè se ne vedono davvero di tutti i colori: look stravaganti, collezioni originali ed eccezionali e chi più ne ha più ne metta!

giovedì 19 settembre 2013

SCOPRENDO LO SHOPPING ON-LINE SU FOREVER 21!




Ciao ragazze! come state??Oggi vi vogliamo parlare di un altro sito di shopping on-line formidabile con prezzi veramente scontatissimi e capi di abbigliamento, accessori, prodotti di bellezza veramente meravigliosi: FOREVER 21!

lunedì 16 settembre 2013

12,000 PASSI E VAI: FIERA DEL LEVANTE!


Bonjour amis e buon lunedì a tutti voi! ah....e buon inizio di università alle migliori amiche di Redhead, Anto ed Emi, che oggi riprendono i corsi...Per lei ci vorrà ancora un pò di tempo, il 7 ottobre è previsto il rientro!

sabato 14 settembre 2013

SCOPRENDO IL MARCHIO BITTERSWEET


Buongiorno 22,670 anime e buon sabato a voi Come pensate di trascorrerlo?? :)
Noi ci stiamo preparando psicologicamente all'apertura della fiera del levante qui a Bari a cui ci dedicheremo totalmente domani mattina e domani pomeriggio! è oramai un rito che va avanti da anni!

venerdì 13 settembre 2013

Cèline: MY DREAM!!


Cèline: La borsa che ha conquistato migliaia di miliardi di cuori di donne provenienti dal tutto il mondo!

martedì 10 settembre 2013

RANDOM - WE GOT ONE LIFE


Buon martedì a tutti voi! Come ogni settimana vi presentiamo pezzi della nostra vita:  stralci di frasi, sorrisi, emozioni, canzoni che rendono unico ogni momento che viviamo!

venerdì 6 settembre 2013

MAKE UP FOR EVER


 Ciao ragazzi! Buon venerdi a tutti voi :) vi scriviamo mentre siamo in direzione mare per goderci questi ultimi giorni così!

mercoledì 4 settembre 2013

THERE IS NO ONE, TAKE A PICTURE OF MY OUTFIT!


Ciao dolcezze! Come state?? Come procedono le vostre giornate?? A noi così così, la routine sta man mano riprendendo...

lunedì 2 settembre 2013

A COLORFUL SATURDAY NIGHT


 

Buon lunedi a tutti voi raggi di sole! Come vi state organizzando per il rientro?? Redhead vi scrive in diretta mentre studia accanto alla sua sorellina, desiderando ardentemente che il libro del prossimo suo esame possa trasformarsi nel tanto amato libro delle vacanze delle elementari! Non siete d'accordo??

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...