sabato 31 agosto 2013

SUMMER IS GOING AWAY: REDHEAD'S OUTFIT


Buongiorno ragazze! Buon sabato a tutte voi e godiamoci a pieno questo ultimo giorno di Agosto!! Come lo trascorrerete??

venerdì 30 agosto 2013

SUMMER IS GOING AWAY: BLONDIE'S OUTFIT


Buongiorno amici e buon venerdì a tutti voi!Come ormai avrete notato, l'estate sta terminando, domani sarà l'ultimo giorno di Agosto e da Settembre tutte le attività riprenderanno....tristi eh?? 

mercoledì 28 agosto 2013

FASHION LOVE: TREND REPORT



Ciao ragazze :)Nel post di oggi abbiamo deciso di parlare delle coppie più fashion del mondo della moda! Inutile dire che abbiamo preso spunto da Gossip Girl in primis con la coppia più famosa, Blair e Chuck, chi meglio di loro poteva rappresentare l'argomento di oggi??

lunedì 26 agosto 2013

NOTTE DELLA TARANTA 2013: MELPIGNANO


Buongiorno ragazze/i e buon lunedì a tutti voi :) come avete trascorso il week-end? Come vi abbiamo già detto, Blondie ha partecipato alla notte della taranta a Melpignano!

sabato 24 agosto 2013

WHO STOLE MY SUNGLASSES?


Buongiorno cari amici! Come state?? Come trascorrerete questo fine settimana?? Blondie parteciperà alla notte della Taranta a Melpignano che quest'anno avrà come ospite Emma Marrone, non molto amata dalla nostra mammina....ma vabbè penserà a scatenarsi e non ci farà caso!

giovedì 22 agosto 2013

BLACK AND WHITE: IS ALWAYS A GOOD IDEA


Buongiorno splendori :) come va?? qui va tutto bene e oggi abbiamo deciso di andare l mare, dato che il tempo sembra essersi ripreso!! Peccato però che l'abbronzatura non accenna a voler scurirsi, e rimane sempre quella!

mercoledì 21 agosto 2013

WHO'S THAT RIDER??- THE POWER OF LEATHER CLOTHING


E' inutile discutere a lungo su quale capo di abbigliamento possa rendere una donna la più sexy, la più strong, la più rock, perchè la risposta è una sola: un capo in pelle nera!

martedì 20 agosto 2013

LA MIGLIORE OFFERTA


Buongiorno amiche! Come state?? Qui tutto bene, pian pian l'estate finisce e noi ci adeguiamo alla sua volontà...L'outfit che Blondie vi propone oggi è stato indossato la sera scorsa per la visione del film "La migliore offerta" di Tornatore al cinema all'aperto!

domenica 18 agosto 2013

THE SILK DRESS: ELEGANT OUTFIT


Buona domenica amiche e ,dato che ormai è arrivata l'ora, vi auguriamo anche buon pranzo! Scusate per il ritardo, ma trascorriamo più tempo fuori che in casa... Voi come state??

giovedì 15 agosto 2013

martedì 13 agosto 2013

INSTA-LIFE #9


Condividiamo con voi la nostra quotidianeità, le nostre passioni, le nostre personalità e i nostri sogni attraverso un mezzo veramente efficace e diretto, Instagram: racchiude istanti, momenti che una volta immortalati già sono lontani.

lunedì 12 agosto 2013

WHITE OUTFIT AND PURPLE DETAILS: REDHEAD


Buon Lunedì e buon inizio a settimana a tutti cari followers! Come state?? State organizzando i preparativi per la giornata di ferragosto?? Noi si...

domenica 11 agosto 2013

WHITE OUTFIT AND RED DETAILS: BLONDIE


Ciao splendori e buona domenica a voi :) Dopo un sabato un pò burrascoso sembra essere tornato il sereno e soprattutto l'afa qui a bari! Ma non vogliamo stare sempre a lamentarci, giusto?? 

venerdì 9 agosto 2013

FASHION BLOGGER'S INSPIRATION: SUMMER TIME


Buon venerdi ragazze e ragazzi e buon inizio del fine settimana :)
Inanzittutto vorremmo cominciare con il fare gli auguri di buon compleanno alla nostra sorella/zietta preferita!

giovedì 8 agosto 2013

THE UNHAPPY FLOWERS WOMEN


Buongiorno amici e amiche! Vi scriviamo poco prima di dirigerci verso il mare per cercare di rendere più fresca una giornata che inizia già molto calda!

martedì 6 agosto 2013

SPORTY LOOK: TREND REPORT


E' nella norma, per ogni fashion victim, fashion blogger, modella o star non andare in giro indossando perennemente abiti o outfit eleganti, decolletè 15cm plus, scollature, pajette, lingerie super sexy e chi più ne ha più ne metta: ogni donna ha bisogno anche di outfit confortevoli, comodi e , per l'appunto, sportivi - haimè, le pantofole a volte, sono d'obbligo!

lunedì 5 agosto 2013

HAPPY B-DAY LITTLE MAN


Buon lunedì a tutti voi :) Come avete trascorso il week-end?? Per quanto ci riguarda, come avrete capito, abbiamo festeggiato nostro figlio/ fratello Luca che compiva proprio ieri 18 anni! 

sabato 3 agosto 2013

THE COLORFUL LONG DRESS: ELEGANT OUTFIT




Buon Sabato splendori :) vi scriviamo mentre siamo in macchina direzione mare per trascorrere un'incantevole giornata in spiaggia, visto che il caldo asfissiante non permette di far altro! Come accennatovi ieri, il post di oggi vi propone un outfit elegante di Redhead indossato la sera del 1° agosto in occasione del 18 anni di una cara amica...

venerdì 2 agosto 2013

70'S YEARS: BLONDIE'S OUTFIT


Ciao ragazze! Il caldo sembra aver conquistato il mondo e noi siamo qui a morire....salvateciii! Venendo a noi comunque sia, finalmente dopo quasi 2 settimane Blondie torna sulla scena della moda con questo outfit molto anni 70...non pensate??

giovedì 1 agosto 2013

WELCOME AUGUST- INSTA LIFE #8


Buongiorno Agosto. Ti aspettavamo con ansia perchè sei il mese più favoloso dell'estate, ma ti temevamo anche, perchè hai l'abitudine di passare troppo in fretta e di lasciarci l'amaro in bocca.

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...