domenica 30 giugno 2013

THE SKY IN THE WILD: REDHEAD'S OUTFIT


Ciao ragazze! Buona domenica a tutte voi! Cosa farete per rilassarvi? Qui a bari per fortuna il sole è ritornato anche se il vento permane...

sabato 29 giugno 2013

BLONDIE GOES TO SARDINIA: PREVIEW OUTFIT #1


Ciao ragazze :) Come anticipatovi ieri, Blondie partirà per la Sardegna e soggiornerà al vippissimo Tanka Village tant'è che, come accennato, è in super ansia!

venerdì 28 giugno 2013

POLKA DOT & FLOWER: SUMMER OUTFIT


Ciao ragazze :D Da quanto tempo è che non pubblichiamo outfit?? Scusateci per l'attesa! Oggi vi mostriamo questi due look molto casual e comodi ma allo steso tempo chic!

mercoledì 26 giugno 2013

TREND REPORT: THE LONG SKIRT


Ciao ragazze! Come va il vostro inizio settimana??Il nostro è un pò impegnativo, Redhead deve sempre e comunque studiare studiare studiare ( uff) e Blondie si sta preparando per partire per la Sardegna- partenza segnata sull'agenda nella giornata di Sabato- e si sta già preoccupando del confronto con le super vip...

domenica 23 giugno 2013

TESTATA PER VOI: BABYLISS PRO, PERFECT CURL


Ciao ragazze!In questo articolo vi parleremo della piastra arricciante Babyliss pro Curl, il futuro per i nostri capelli! E' rivoluzionaria, in meno di 15 minuti vi rende i capelli perfettamente ad onda, lasciandoli setosi e morbidi!

venerdì 21 giugno 2013

CHERRIES & SUNGLASSES: NEW OUTFIT


Buon Venerdì amici e amiche :D Finalmante si può dire che inizia il wee-end! Come lo trascorrerete?? Speriamo che vi godiate il mare come di sicuro farà Redhead, Blondie invece aspetterà ancora un altro pochino per la settimana in Sardegna...

giovedì 20 giugno 2013

LA MODA NON PASSA MAI: DECOLLETE' A PUNTA


Come sapete, la regola più importante che vige in ogni armadio di una donna che si rispetti è "non gettare mai nulla, tutto torna".

lunedì 17 giugno 2013

FABULOUS LIKE LANA DEL REY



Lana Del Rey (27 anni)  è l’artista del momento: con il suo Born to Die ha scalato le vette delle classifiche internazionali e abbiamo deciso di dedicarle uno speciale poichè già ammiratissima come icona di stile. 

domenica 16 giugno 2013

BREATH-TAKING SUNSET


Buona Domenica splendori!Come avete trascorso il vostro Sabato sera?? Noi lo abbiamo passato a Giovinazzo, in una allegra serata in famiglia, e ci siamo trovate a passeggiare per il lungo mare proprio al tramonto: incantevole.

sabato 15 giugno 2013

TREND REPORT: 50 ANNI DELLO STORE "ACQUAVIVA"


Ciao amiche,abbiamo visitato per voi un negozio storico di Bisceglie che da poco ha compiuto 50 anni,un traguardo che in pochi possono sognare!

WELCOME SUMMER


Ciao bellezze :)Come va??Qui ormai è scoppiata l'estate: colori, sole, caldo - a volte anche asfissiante-, shorts, e chi più ne ha più ne metta! Voi state andando a mare?? purtroppo i nostri impegni non ce lo permettono ancora, ma speriamo di tuffarci il prima possibile :(

giovedì 13 giugno 2013

INSTA-LIFE #4

Some pics from our instagram profile redheadblondieblogger...life, fashion, family, love... Kiss X2

(STUDY TIME)


(PARCO DEL VALENTINO, TORINO)

(ASPETTANDO JOVANOTTI)
(BLONDIE GOES TO TURIN)


(METALLIC NAIL ART BY CHATè)

(TURIN) 


(REDHEAD GOES TO MILAN)





mercoledì 12 giugno 2013

BLONDIE GOES TO TURIN


Ciao ragazze :)Scusate per l'assenza dal blog di questi giorni, ma siamo state impegnatissime tra esami universitari di Redhead ( vi farà piacere sapere che sembra essere andato bene il primo!!) e faccende importanti di Blondie!Comunque sia, come promesso, oggi vi postiamo lo speciale su Torino!

domenica 9 giugno 2013

DUE GENERAZIONI A CONFRONTO #2




 Buona domenica a tutti :) Come state trascorrendo il week-end?? Oggi finalmente Blondie torna da Torino e avrà tanti speciali da propoporvi nei prossimi giorni! 

giovedì 6 giugno 2013

REDHEAD GOES TO MILAN #3: BERSHKA MANIA

Buongiorno amiche :)
Oggi Blondie parte per Torino e rimarrò sola...sob! Comunque sia, questo ultimo post che riguarda il mio viaggio a Milano, è dedicato ai miei acquisti da bershka...è un negozio che io amo alla follia! Ma purtroppo qui a Bari, pur essendoci, non arriva minimamente a quello milanese....e quindi ogni volta che salgo faccio rifornimento...e nel frattempo impazzisco! Voi cosa ne pensate??
Un bacione X1 ( da domani ritorna ad essere X2) <3






mercoledì 5 giugno 2013

REDHEAD GOES TO MILAN #2


Ciao dolcezze :)
come vi va?? io sono sempre più incasinata con questi maledetti esami!! Comunque sia queste foto sono state scattate ai Giardini pubblici Indro Montanelli a Milano.
 E' un luogo incantato, sereno, pacifico! Insomma...il Paradiso!! 
Potete trovare cagnolini che si rotolano sul prato, oche, uccelli di ogni tipo con i loro cuccioli (come vedrete in alcune foto) e passerotti che vi chiedono qualche briciola di pane! 
Io e il mio ragazzo siamo capitati lì per caso ma è stata un'esperienza unica!
 Chi capita a Milano deve assolutamente passarci! Spero che l'outfit vi piaccia...ero in simbiosi con la natura: tutta verde :D
Baci X1...Redhead






















I was wearing:
pants: Pimkie
t-shirt: Stradivarius
sneakers: Mancapane shoes
cardigan: Stradivarius
mini bag: Monshowroom.com, Kling

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...