sabato 5 ottobre 2013

GIORNATA IN COIN CON CARLA GOZZI


Carissime amiche, sono Blondie, come state?? Inizio con l' augurarvi un buon week-end nonostante le basse temperature di questi giorni!

Venendo al fulcro di questo post poi, volevo parlarvi del meraviglioso pomeriggio trascorso in Coin a Casamassima(Ba),con la mia tutor Carla Gozzi che sta collaborando con tutti gli store Coin per proporre outfit che esaltino la figura e soprattutto la personalita' di ognuno! Ebbene, ci siamo incontrate intorno alle 17 mentre Carla decideva la scaletta del giorno e come al solito calorosi abbracci e scambio devoto di prodotti gastronomici del nostro territorio di cui sia lei che il marito sembrano essere estimatori! Lo spettacolo ha avuto inizio alle 17e30 e subito qualcuno si e' proposto per un cambio look,l'utenza era varia e spaziava dalla signora bon ton,alla ragazza rock chic,all'adolescente fashion victim...tutte hanno avuto dei preziosi suggerimenti dalla "meravigliosa" Carla,che ha avuto modo anche di sfoggiare il nuovo taglio di capelli che le valorizza ancor piu' i suoi occhi cervone! Che dire, faccio i miei complimenti allo staff Coin che ha permesso la realizzazione dell'evento e la mia personale standing ovation va alla persona piu' competente di MODA che io conosca CARLA GOZZI!!!Baci X2ps. oggi vi aspettiamo io e redhead all'evento Trussardi che si terrà a bari in via sparano dalle ore 18 alle ore 21!














21 commenti:

  1. beautiful post.. i like your hairstyle.

    RispondiElimina
  2. Lei mi sta troppo simpatica! Che bell'evento!

    RispondiElimina
  3. Non sapevo di questo evento in collaborazione con Coin. Lei a me piace molto. Se vi va, passate da me. C'è un giveaway sul mio blog. Kiss.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Che bello! Anche a me piacerebbe vivere esperienze del genere, purtroppo abito in un paesino piccolissimo :/

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Che bello questo evento. Poi Lei è simpaticissima!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissima Blondie! Ragazze ci vediamo tra poco all'evento Trussardi :) Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  7. deve essere stata una bellissima esperienza,mi piace Carla è troppo simpatica
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. che bell'evento poi lei è un mito, è troppo carina e simpatica! un bacione
    Carola

    Go to PursesintheKitchen

    RispondiElimina
  9. nooooo che invidia tesoro lei è una mia idola!!! stupenda!!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  10. Adoro Carla, dev'essere stato un evento bellissimo !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. io la amo Carla, la seguo sempre ed ho anche i suoi libri, un bacio grande4

    RispondiElimina
  12. Ma che bella Carla, io la adoro!!
    Aspetto il resoconto dell'evento trussardi, sono curiosa!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    RispondiElimina
  13. Io la adoro!! trovo che con i capelli corti stia davvero molto bene :)
    che bella esperienza :)
    VeryBerryBee
    Bee Photography Facebook

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...